Uomini e Donne anticipazioni, Samuele Nardi: mi piace il sesso violento
Le anticipazioni di Uomini e donne stanno facendo letteralmente impazzire il termometro interno delle telespettatrici. Dopo la notizia del litigio tra Andrea Angelini e Ramona Amodeo durante la prima puntata della trasmissione televisiva per cuori solitari, ecco che anche Samuele Nardi attaccato da Tina Cipollari ha trovato il modo per attirare su di sé l’attenzione delle corteggiatrici e, soprattutto, del pubblico a casa.
Sembra proprio che il bel tronista non sia riuscito a resistere alla tentazione di mettere a tacere, una volta e per tutte, Tina Cipollari in crisi con Chicco Nalli. L’opinionista è apparsa stranamente nervosa durante la registrazione della seconda puntata e si è scagliata forse, proprio per tale motivo, contro Samuele Nardi, accusandolo di essere un violento.
La replica di Samuele Nardi non è tardata, però, ad arrivare e con grande calma il tronista ha ammesso: “Si sono un violento”. Fin qui niente di sconvolgente, se non fosse che l’uomo, scelto da Maria De Filippi, non contento della risposta avrebbe poi aggiunto: “Nel sesso!”. Silenzio tra il pubblico, lo stupore si è quindi dipinto sui volti atterriti dei presenti che non si aspettavano una simile dichiarazione.
La notizia dei gusti sessuali di Samuele Nardi è quindi rimbalzata da bocca in bocca, diventando uno degli argomenti più discussi tra le sostenitrici della trasmissione televisiva. Fino a questo momento il bel tronista era stato apprezzato, soprattutto, per la sua sensibilità ed il romanticismo che, fino a questo momento, lo aveva contraddistinto.
Forse il nuovo Samuele Nardi riuscirà finalmente a trovare la sua anima gemella o forse, molto probabilmente, alcune corteggiatrici decideranno di abbandonare la trasmissione televisiva per incompatibilità. In ogni caso il no di Teresanna Pugliese influenzerà, e non poco il trono, di Samuele. Vedere per credere!
Alessia Mancini