28 Settembre 2010
17:23

Uomini e Donne Anticipazioni: Ylenia nei pensieri di Federico Romano

Ylenia sta facendo breccia nel cuore di Federico Romano nonostante le insicurezze del tronista.
A cura di alessia mancini
federico primo piano

Alzi la mano chi di voi non ha mai pensato di andare a Uomini e Donne, almeno per curiosità, e alzi la mano chi di voi, qualche volta, ha dubitato della veridicità della trasmissione per cuori solitari, soprattutto, dopo le dichiarazioni choc di Costantino Vitagliano: Uomini e Donne è finto.

È pur vero che quest’anno i tronisti ( mancano, infatti, le troniste di Maria De Filippi) sono alla ricerca della loro dolce metà ma non bisogna dimenticare che si tratta pur sempre di un gioco ed, in questo, Ylenia si sta dimostrando un abile stratega.

Dopo l’esterna con Leonardo Greco,la corteggiatrice, messa alle strette dalla redazione, ha deciso di usufruire della possibilità di conoscere anche Federico Romano, lasciando in panchina il suo primo colpo di fulmine, se così possiamo definirlo. Soli, in spiaggia, di notte. Così si è svolto l’appuntamento tra il tronista e la corteggiatrice.

Romanticismo allo stato puro ed Ylenia non si è fatta mancare assolutamente nulla portando con sé anche l’Ipod, in modo tale da poter dedicare allo scettico Federico il brano di Alex Britti cantato, però, da Mina “Oggi sono io”. Nonostante il tentativo, evidentemente fallito, di corteggiare il tronista, Ylenia non si è data per vinta e, al minimo accenno di sospetto, ci ha tenuto a chiarire la sua posizione, affermando di essersi dichiarata soprattutto per dargli una certezza e di avere mille altre possibilità per farsi notare grazie al suo lavoro di ballerina.

Eppure Federico Romano non è parso convinto dalle spiegazioni della sua corteggiatrice ma le sua incertezza non gli ha impedito di tenerla a Uomini e Donne almeno solo per sentirsi dire: “e mi piaci per davvero neanche se non te l'ho detto perché è squallido provarci solo per portarti a letto e non me ne frega niente se non è successo ancora…

Alessia Mancini

Uomini e Donne anticipazioni 2010: Federico e Ylenia si sono lasciati
Uomini e Donne anticipazioni 2010: Federico e Ylenia si sono lasciati
Anticipazioni Uomini e Donne, Federico e Ylenia: l'amore è nato in studio
Anticipazioni Uomini e Donne, Federico e Ylenia: l'amore è nato in studio
Anticipazioni Uomini e donne: Federico Romano pronto a scegliere Ylenia Isidori
Anticipazioni Uomini e donne: Federico Romano pronto a scegliere Ylenia Isidori
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni