192 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne, Giulia De Lellis in lacrime: “Spero di trovare un uomo che sappia darmi amore”

Giulia De Lellis ha preso parte alla puntata di ‘Uomini e Donne’ trasmessa martedì 22 maggio. L’ex fidanzata di Andrea Damante si è commossa assistendo alla scelta di Mariano Catanzaro. In lacrime ha spiegato di essere pronta a ripartire da sola ma di sperare di trovare un uomo che sappia amarla.
A cura di Daniela Seclì
192 CONDIVISIONI
Immagine

Giulia De Lellis è stata presente in studio nel corso della puntata di ‘Uomini e Donne‘ trasmessa martedì 22 maggio. L'ex fidanzata di Andrea Damante si è commossa più volte assistendo alla scelta di Mariano Catanzaro. Dopo la puntata ha ammesso che quello studio ha rievocato in lei ricordi della storia d'amore vissuta con Andrea Damante.

Le lacrime di Giulia De Lellis

Dopo la puntata, Giulia De Lellis si è confidata con la redazione di ‘Uomini e Donne'. Ha spiegato che entrare in studio, stavolta da sola, ha provocato in lei un miscuglio di sensazioni. Trattenendo a stento le lacrime ha ammesso che il momento che l'ha coinvolta di più è stato quello della scelta. L'ha fatta tornare con la mente al giorno in cui Andrea Damante le comunicò di aver deciso di iniziare una relazione con lei:

"Rientrare nello studio non è stato come tutte le altre volte. Oggi ero sola. È stato bello, diverso. Forse è stato un po’ più doloroso come se avesse rimescolato tutto quello che ho provato, tutto quello che ho vissuto, tutto quello che sto vivendo e tutto quello che ancora vivrò. Però è stata una consapevolezza che avevo bisogno di prendere ancora di più entrando lì dentro. Il momento che ho sentito di più è quando ho visto le…(si commuove, ndr) questo magari evitiamo…Il momento più forte è stato quando ho rivisto le sedute rosse, mi ha fatto per un attimo rivivere un momento che non rinnegherò mai, mai, mai".

Giulia De Lellis e la voglia di ricominciare

Giulia De Lellis ha ormai voltato pagina e oggi spera di ritrovare la serenità. La rottura con Andrea Damante non l'ha certo portata a chiudere la porta all'amore. L'ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne', al contrario, ha detto di sperare di trovare un uomo che sappia darle ciò che lei è in grado di dare in un rapporto: "Io mi auguro di ritrovare un attimino me stessa, di risistemare le mie cose, di ricominciare da sola. Mi auguro poi un giorno di trovare una persona che saprà darmi tutto quello che io so dare. In amore soprattutto".

L'annuncio della rottura

Lo scorso aprile, è stata Giulia De Lellis ad annunciare la fine della relazione con Andrea Damante. L'ex gieffina ha preferito non dilungarsi sui motivi che li hanno portati a prendere strade diverse. Il dj, invece, si è limitato a parlare di "cose che non andavano più": "Ci siamo lasciati per delle cose che non andavano più bene da un po'. Per dei meccanismi che non funzionavano". Entrambi hanno chiesto il rispetto della loro privacy, dimostrandosi uniti nell'intento di non rivelare particolari intimi della loro storia d'amore.

192 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views