25 Marzo 2019
14:52

Uomini e Donne, il ritorno di Giulia De Lellis: “Sto facendo delle riprese, a breve vedrete”

Dopo aver partecipato in veste di stylist d’eccezione alla trasmissione Uomini e Donne- La scelta, Giulia De Lellis è pronta a fare il suo ritorno. Attraverso una Instagram Stories, l’influencer del momento ha annunciato nuovamente la sua presenza al dating show targato Maria De Filippi: “Sono operativa, sto registrando da un po’ a breve vedrete”.
A cura di Carmela Cassese

Continua l'ascesa televisiva di Giulia De Lellis. Dopo aver partecipato in veste di stylist d'eccezione allo speciale di Uomini e Donne, curando i look dei tronisti Teresa Langella e Lorenzo Riccardi, l'influencer più popolare del momento, che ha quasi spodestato Chiari Ferragni, è pronta a riapprodare nuovamente nel dating show che l'ha resa celebre.

L'annuncio di Giulia De Lellis

Ad annunciare il gradito ritorno in tv è la diretta interessata che, attraverso una serie di Instagram Stories, ha comunicato ai suoi 3 milioni e mezzo di follower il suo nuovo progetto lavorativo. Al momento l'esplosiva 22enne non si è sbilanciata troppo e non ha fornito ulteriori dettagli in merito alla sua presenza, ma ha parlato semplicemente di un'ennesima collaborazione al fianco del team di Maria De Filippi. Nel video pubblicato sul popolare social Giulietta dichiara: "Ragazzi buongiorno. Sono a Roma e sto facendo delle riprese con tutto il team di WittyTv e Uomini e Donne, per delle cosine che vedrete a breve”.

Il ritorno di fiamma con Andrea Damante

Da settimane il gossip non fa che parlare d'altro, del possibile ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. Secondo alcune indiscrezioni lanciate dal settimanale Chi, tra i due sarebbe riscoppiata la passione dopo quasi due anni dall'addio e reciproci risvolti sentimentali. Se il deejay si è sempre dichiarato single, anche se pizzicato più volte in dolce compagnia, la romana ha vissuto una breve ma intensa storia d'amore con il cantante vincitore di Amici 2018 Irama. Un legame naufragato giunto al capolinea in pochissimo tempo a causa di importanti differenze caratteriali, così come dichiarato dallo stesso musicista un mese fa attraverso un messaggio affidato a Instagram con il quale ha ufficializzato la rottura con la bella Giulia De Lellis.

Uomini e Donne, Giulia De Lellis aiuta Teresa Langella a scegliere l'abito per la scelta
Uomini e Donne, Giulia De Lellis aiuta Teresa Langella a scegliere l'abito per la scelta
695 di Mediaset
Gemma Galgani e Giulia De Lellis annunciano l’inizio delle riprese di Giortì
Gemma Galgani e Giulia De Lellis annunciano l’inizio delle riprese di Giortì
68.193 di Spettacolo Fanpage
Uomini e Donne, Luigi Mastroianni furioso:
Uomini e Donne, Luigi Mastroianni furioso: "Vuole fare Giulia De Lellis"
1.393 di Mediaset
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni