Uomini e Donne: la scelta di Aldo Palmeri è Alessia Cammarota
I fan della coppia formata da Aldo Palmeri e Alessia di Uomini e Donne possono finalmente gioire: dopo la scelta di Anna Munafò, che si definisce già innamorata di Emanuele Trimachi, anche per il bellissimo tronista è giunto il momento della tanto attesa scelta. Come in tanti pronosticavano da tempo, Aldo ha scelto la bionda Alessia Cammarota, personaggio amatissimo dal pubblico in studio che più di qualcuno ha definito come "l'erede" di Teresanna Pugliese. Criticismi e paragoni a parte, la Cammarota è riuscita nel suo intento di "rubare" il cuore del 24 enne catanese.
Alessia era andata via da U&D per poi ritornare a fine settembre 2013: l'unico reale ostacolo della sua storia con Aldo è stata la rivale Irene Casertelli, bellissima corteggiatrice che ha lasciato lo studio dopo essere stata attaccata dal pubblico a causa delle sue frequentazioni. La "televisiva" Cammarota ha così avuto la meglio e se inizialmente si era divisa tra Palmeri e Tommaso Scala, la bionda a suo tempo "scelse" Aldo impostando una foto insieme a lui sullo smartphone. Dalle anticipazioni di Uomini e Donne scopriamo che il catanese ha finalmente scelto Alessia: a confidarlo è un post sulla pagina ufficiale di Aldo:
Nelle prossime puntate Aldo sarà impegnato a chiarire le voci di un flirt tra Alessia ed un certo Gianfranco: dopo le smentite della diretta interessata e telefonate alla madre dell'uomo in questione alla ricerca di una conferma, chi ha assistito alla registrazione della puntata della scelta racconta di un Aldo molto emozionato che dopo il "processo in tv" e aver scoperto che con tutta probabilità tale Gianfranco è una semplice persona in cerca di notorietà, ha scelto la sua Alessia, che gli ha detto sì ovviamente. Tra i due c'è stato un bacio molto passionale che ha suggellato l'inizio di una nuova storia d'amore nata sotto le telecamere di Uomini e Donne e la Cammarota l'ha scherzosamente definito "mio marito". Non sono mancate le critiche da parte di alcune fan che hanno espresso la loro opinione sulla pagina ufficiale FB di Aldo Palmeri, ma lui, come ha affermato allo staff che gestisce la fanpage in questione, fa spallucce e si gode finalmente la sua storia d'amore:
Aldo è felicissimo della scelta che ha fatto. Si augura una storia tranquilla e duratura! Se ne frega di chi non ha apprezzato la sua scelta, lui e Alessia sono felici e sereni.