Karina Cascella non ha forse mai smesso di essere un'opinionista di Uomini e Donne, almeno via social. Dalla sua pagina Instagram, ha infatti rivolto una pesante critica a Barbara De Santi, accusandola di aver commesso un grave torto a un'altra Dama del Trono Over, ovvero Gemma Galgani: "Scusate ma è vero. Cioè ora va bene tutto ma povera Gemma… Tina gioca lo fa per provocarla come fa sempre con tutti quelli con cui esce Gemma. Ma Barbara è proprio una str…”.

Cosa è successo tra Gemma e Barbara

Ecco l'antefatto. La Cascella si è riferita alla puntata dell'Over in onda ieri, quando Barbara ha chiesto un ballo a Juan Luis Ciano, l'uomo di cui Gemma si è invaghita. Anche Tina Cipollari aveva domandato e ottenuto di ballare con Juan Luis in precedenza, ma ovviamente senza secondi fini nei confronti del Cavaliere. La De Santi potrebbe invece avere un interesse verso il dentista di origini venezuelane, cosa che Karina definisce un vero colpo basso ai danni di Gemma.

La risposta di Barbara a Karina

Non è mancata, ovviamente, la risposta della De Santi alla Cascella. Barbara ha rievocato un episodio durante il quale ebbe modo di conoscere Karina di persona e ricevere da lei un atto di stima: "Ricordo quella serata a Milano in cui ci siamo conosciute ed esprimevi tutta la simpatia nei miei confronti. Ricordo una persona bella e rispettosa. È la stessa persona che mi dà della str…a per un ballo? Ti pensavo più intelligente, ti pensavo capace di andare oltre, ti pensavo obiettiva e oggettiva e invece sei cascata a piedi pari!". E ancora: "Karina è una di quelle donne che quando scoprono il tradimento del marito, non se la prendono con lui, ma con la donna con la quale tradisce… Niente di più sbagliato!". Tra le due litiganti, non sembra comunque godere Gemma, che rischia di prendersi l'ennesima batosta amorosa.