Uomini e Donne: Mario De Felice ringrazia Maria per il trono, il video
Ormai sappiamo come è andata: nella puntata di Uomini e Donne registrata lunedì pomeriggio e andata in onda ieri, Ramona ha scelto Mario De Felice. Le voci che da subito hanno cominciato a girare su questo trono sono state tante.
In molti giuravano che a Napoli è risaputo che Ramona e Mario si conoscessero già da prima della loro partecipazione al programma. Ecco perché il corteggiamento del giovane Andrea, per quanto romantico, sembrava non sortire alcun effetto sulla tronista, alla quale bastava un silenzio o una scenata di gelosia di Mario per lasciar perdere Andrea e correre a consolare concittadino…
Ma, poco dopo la scelta, ecco arrivare un'altra voce, questa volta piuttosto preoccupante. Il sito Vicolodellenews assicura che la scelta di Ramona era influenzata dalla redazione. Sembra infatti che Ramona venisse spinta a scegliere Andrea Angelini perché l'intenzione era quella di tenere Mario De Felice single per metterlo sul trono a settembre…
Sembra che la tronista sia andata contro tutto e tutti scegliendo comunque con il cuore, senza lasciarsi influenzare. Pur dispiaciuta per Andrea, ha confessato i propri sentimenti al trentenne.
Il blog ufficiale di Ramona Amodeo invita a rivedere la puntata della scelta, e in particolare il momento in cui Ramona e Mario, dopo il ballo sotto la cascata di petali, vanno a salutare Maria De Filippi. La frase sussurrata da Mario in quella occasione è abbastanza chiara (soprattutto la seconda parte): "Maria grazie per il trono ma non mi interessa".
Che il bel napoletano sia davvero cotto della Amodeo? Rinunciare al trono per lei, visto e considerato il loro rapporto burrascoso e i litigi all'ordine del giorno, sembra davvero il gesto di un uomo innamorato. E dire che il corteggiatore sembrava tanto interessato al mondo dello spettacolo… Ricordate il putiferio scatenatosi a causa delle foto incriminate di Mario De Felice? In molti hanno pensato che Mario partecipasse a Uomini e Donne solo per avere un pò di visibilità…
E invece il napoletano ha scelto di dire sì a Ramona. Dire sì significa qualche copertina sui giornali, è vero. Ma dire no spesso equivale a guadagnarsi un trono, che a livello di visibilità è il massimo dell'aspirazione per un ragazzo che vuole entrare nel mondo dello spettacolo. Se poi il trono gli era anche stato promesso dalla stessa Maria… beh, allora Mario ha davvero scelto con il cuore quando ha risposto "sì" alla sua Ramona. Chi l'avrebbe mai detto?
Simona Redana