video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne, matrimoni 2019: ecco le tre coppie che convoleranno a nozze

Maria De Filippi fu galeotta. Due coppie di Uomini e Donne ed una di Temptation Insland sono pronte a giurarsi amore eterno. Rosa Perrotta, Clarissa Marchese e Georgette Polizzi hanno deciso di compiere il passo definitivo e di coronare, con i loro rispettivi compagni, il sogno d’amore nato negli studi Mediaset.
A cura di Carmela Cassese
168 CONDIVISIONI
Immagine

Gli scettici dovranno ricredersi: dopo le tante polemiche sollevate nel corso di questi anni sulla credibilità del dating show, Uomini e Donne si è confermato più che mai teatro d'amore. Il 2019 sarà infatti un anno particolare per alcuni dei protagonisti che si sono incontrati ed innamorati all'interno della trasmissione targata Maria De Filippi. L'anno che verrà profumerà infatti di intensi fiori d'arancio. Ben tre coppie, spenti i riflettori della trasmissione, dopo l'inizio di una vera e propria favola, hanno deciso di pronunciare il fatidico "si, lo voglio" e di giurarsi amore eterno.

Il colpo di fulmine tra Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta

Sui social sono vere e proprie star, seguiti ed amati, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione intrattengono i follower con simpatici siparietti. La coppia ha deciso di convolare a nozze il prossimo 7 giugno 2019 ( come già confermato a Domenica Live nel salotto di Barbara D'Urso). La proposta di matrimonio è arrivata in diretta tv all'Isola dei Famosi, dove la bellissima modella ha partecipato in veste di concorrente. Dopo circa un anno dalla scelta i due appaiono più uniti, innamorati e gelosi che mai (i loro video Instagram lo dimostrano). Il loro percorso televisivo è stato abbastanza prevedibile (il sentimento è stato infatti palpabile sin dall'inizio): nonostante l'influencer abbia intrapreso nel corso della sua esperienza una conoscenza anche con Alex Adinolfi, l'ex tronista ha praticamente sin da subito avuto un forte debole per il suo corteggiatore Pietro, l'avvocato napoletano che le ha fatto perdere la testa. Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine ed oggi vivono una favola d'amore che ha appassionato ed incantato i fan. I Tartagliotta, così sono stati ribattezzati, stanno convivendo a Caserta e sono pronti ad allargare la famiglia dopo il tanto atteso "sì".

La favola d'amore di Clarissa Marchese e Federico Gregucci

Probabilmente quello dell'ex tronista Clarissa Marchese è stato uno dei percorsi televisivi di Uomini e Donne più lineari e limpidi. L'ex Miss Italia ha sin da subito nutrito una forte attrazione per il calciatore romano Federico Gregucci (che ai tempi è riuscito a sbaragliare il suo rivale Luca Onestini, attualmente fidanzato con Ivana Mrazova. Anche lui, ex concorrente del Grande Fratello Vip, vuole compiere il grande passo con la modella di origine ceca). La bella siciliana ha scelto quasi subito il suo Federico e dopo un'iniziale e breve conoscenza hanno deciso di compiere il grande passo e di andare a convivere sotto lo stesso tetto a Miami. La coppia, (lei 24 anni, lui 29)  come confermato, ha organizzato la cerimonia su una spiaggia della Sardegna il 25 maggio prossimo.

Dopo la malattia, fiori d'arancio per Georgette Polizzi

L'abbiamo conosciuta a Temptation Island 2016 e la sua partecipazione al reality targato Maria De Filippi ha sollevato non poche polemiche. La 35enne, entrata nel programma in coppia con il fidanzato Davide Tresse è stata una delle protagoniste più chiacchierate della trasmissione a causa della sua conoscenza diventata troppo "intima" con il tentatore Claudio D'Angelo (anche lui ex tronista, fidanzato attualmente con la napoletana Ginevra Pisani). Dopo un periodo di crisi e di allontanamento i due hanno ritrovato la serenità ed oggi sono pronti a convolare a nozze. La stilista ed il compagno si sposeranno con rito civile il prossimo 15 settembre 2019. Lui le ha chiesto la mano dopo aver scoperto della malattia della Polizzi, l'ex ballerina è infatti affetta da sclerosi multipla.

Niente anello. Eravamo sul divano, mi ha guardato e mi ha detto: “Io penso che tu sia la donna migliore del mondo e voglio sposarti”. Prima di accettare gli ho chiesto se fosse davvero sicuro. C’è il rischio che io sia per sempre su una carrozzina e che lui mi debba accompagnare ovunque, anche in bagno.

168 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views