11 CONDIVISIONI

Uomini e Donne puntata del 25/11/2010, trono L’amore non ha età: i video

Diletta Pagliano e Bubi fanno fuoco e fiamme alla corte di Maria De Filippi durante il trono de L’amore non ha età con Leonardo Greco.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
11 CONDIVISIONI
25 Novembre Uomini e Donne

Dopo la puntata del 18/11/2010 di Uomini e Donne torna Leonardo Greco con il trono de L’amore non ha età. La puntata è all’insegna dei litigi. Alza il sipario sulla trasmissione per cuori solitari Bubi con una frase che racchiude tutto lo stresso accumulato: “Mi sembra che la cosa si stia un po' spegnendo, lui più che altro sembrava un amico”. In effetti la visione dell’esterna conferma le preoccupazioni della 40enne.

In studio c’è, però, Diletta Pagliano che scalpita: “Vorrei prenderla a calci”. Bubi non resta a guardare, l’astio nei suoi occhi lampeggia e subito prende la palle al balzo per rivelare il segreto della sua rivale in amore. Così Bubi segnala Diletta ex fidanzata di Angelucci. Lo scoop preoccupa Leonardo Greco che, rivolgendosi alla giovane corteggiatrice, dichiara deluso: “Diletta perché non lo hai detto anche a me? tanto lo sai che Bubi è una sorta di Sherlock Holmes”.

La discussione non sembra volersi spegnere e anche l’intervento di Maria De Filippi non fa altro che gettare benzina sul fuoco, perché la sanguinaria dichiara: “Non è che andare con Cristiano sia il lasciapassare per il boom nel mondo dello spettacolo eh?”. Solo l’esterna tra Diletta e Leonardo Greco sembra mettere a tacere il chiacchiericcio.

La 20enne apre il suo cuore e il suo passato al tronista e così gli rivela le sue sofferenze: “Sai mio padre è mancato quando avevo 7 anni, quindi siamo dovuti crescere in fretta io e i miei fratelli, forse per questo mi vedi più matura delle mie coetanee, pensa che ho iniziato a lavorare a 17 anni..”.

La tristezza lascia presto spazio all’imbarazzo, tanto che Diletta sussurra nell’orecchio a Leonardo: “Ho voglia di baciarti…la stiamo tirando troppo per le lunghe..”. Dopo l’esterna la discussione riprende come se non si fosse mai placata. Bubi insulta Diletta e Maria De Filippi interviene di nuovo, peggiorando, anche questa volta, la situazione: “Bubi se a Leonardo lei piace non c'è passato che tenga, tra l'altro lui ha detto alla redazione che in quei minuti nei quali siete stati senza telecamere gli sembrava che tu lo trattassi come un amico scemo, instillandogli il dubbio che non ti piacesse neanche…” .

A queste parole la 40enne inizia a piangere, minaccia di lasciare Uomini e Donne e poi scoppia una lite furiosa tra Diletta Pagliano e Bubi. Leonardo è quindi costretto ad inseguire la 20enne fuori dallo studio televisivo. L’atmosfera si placa un po’ quando viene mandata in onda l’esterna di Chiara in stile “Nove settimane e mezzo”.

Leonardo apprezza l’iniziativa della giovane corteggiatrice e finge di sceglierla. Intanto la 40enne promette di infiammare ancora lo studio televisivo e, come un fulmine a ciel sereno, Bubi si dichiara a Leonardo: mi sono innamorata. La puntata si conclude con l’ingresso di nuove corteggiatrici e tra queste spicca Taylor che subito ammette: “Conosco il passato di Bubi…”. Leonardo, fingendosi interessato, esclama: “Ah, allora ti porto in esterna…

11 CONDIVISIONI
Uomini e Donne puntata del 17/11/2010, trono L'amore non ha età: i video
Uomini e Donne puntata del 17/11/2010, trono L'amore non ha età: i video
Uomini e Donne puntata del 4/11/2010, trono L'amore non ha età: i video
Uomini e Donne puntata del 4/11/2010, trono L'amore non ha età: i video
Uomini e Donne, 27 ottobre: trono di Leonardo Greco e Federico Romano, video
Uomini e Donne, 27 ottobre: trono di Leonardo Greco e Federico Romano, video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni