5 CONDIVISIONI

Uomini e Donne puntata del 26/11/2010, trono blu: i video

Andrea Angelini e Samuele Nardi tornano nello studio di Uomini e Donne, ma, mentre il bolognese si dimostra nervoso, il suo collega prosegue la sua avventura senza troppi problemi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
5 CONDIVISIONI
26 novembre uomini e donne

Dopo la puntata del 19/11/2010 di Uomini e Donne, Andrea Angelini e Samuele Nardi sono di nuovo alla corte di Maria De Filippi. La sanguinaria alza il sipario parlando di Perla Cupini e dichiara al bolognese che la corteggiatrice è presente. Dopo la registrazione della scorsa puntata, Perla aveva deciso di abbandonare la trasmissione per cuori solitari e Andrea, preoccupato, si era precipitato da lei tentando di spiegarle le sue motivazioni.

Oggi, però, la giovane corteggiatrice è ancora indecisa e dichiara, attraverso un collegamento, che tornerà in studio solo dopo aver visionato l’esterna tra Andrea e Amerinda. La notizia scombussola Andrea che subito parte a criticare Perla. Ma Samuele accorre in difesa della ragazza: “Dovresti essere contento che lei reagisca così, vuol dire che prova dei sentimenti, invece le detta le condizioni!”.

Perla non vuole comportarsi come una zitella inacidita ma afferma di avere delle difficoltà personali a vivere liberamente il trono di Andrea Angelini: “La verità è che in questo momento non sopporto di essere in competizione con altre donne, forse avrei bisogno di maggiori certezze, comunque è giusto che lui segua il suo percorso..”. Maria De Filippi comprende le spiegazioni della corteggiatrice e decide di mandare in onda l’esterna tanto attesa con la speranza che, questa volta, Perla reagisca nel migliore dei modi.

Tra Amerinda e Andrea non scocca alcun bacio e almeno per il momento il peggio è scongiurato. Ma alcune esternazioni del bolognese mettono in allarme Amerinda che inizia a dibattere con il tronista. Insomma Andrea si riprende Perla ma delude Amerinda. Però c’è altro. Il bolognese decide, infatti, di raggiungere Teresa Langella a Napoli regalandosi così l’opportunità di poterla conoscere meglio.

I due sembrano molto affiatati, sorridono, passeggiano e chiacchierano come se si conoscessero da sempre. L’Rvm scatena la gelosia di Amerinda che commenta così il filmato: “Tu sei identico con tutte…”. Ma c’è poco da discutere, perché Teresa Langella conquista Andrea Angelini. Per Samuele Nardi la puntata di oggi scorre nel migliore dei modi, anzi meglio. Torna a Uomini e Donne Valentina.

Ma, come un fulmine a ciel sereno, ecco che arriva la segnalazione del bolognese. Andrea, infatti, rivela che Valentina prima di eliminarsi gli avrebbe sussurrato all’orecchio:”Sei bellissimo”. La corteggiatrice non ci sta e sbotta: “Che film ti sei fatto? al massimo ti avrò detto che sei carino, io sono qui solo per lui”. Anche Claudia resta delusa dal ritorno di Valentina e lo palesa a Samuele Nardi.

Il tronista, però, ha occhi solo per Sabrina Somma. La salernitana è costretta a rinunciare ad un esterna per l’influenza. Eppure Samuele trova subito la soluzione e anche lui raggiunge la corteggiatrice a casa. I due finalmente si chiariscono, Sabrina si dichiara ufficialmente per lui e bolla Andrea Angelini come un pagliaccio.

Questa affermazione scatena l’ira del bolognese: “Pagliaccio lo dici ai tuoi pupazzetti” ma la corteggiatrice si dimostra forte e determinata: “Per me ormai sei zero! dovevo avere le fette di prosciutto davanti agli occhi per vederti come un principino!”. Insomma Andrea segnala Valentina e litiga con Sabrina. Anche il tempo dedicato a Samuele Nardi viene, alla fine, invaso dal giovane bolognese che non ce la fa proprio a resistere alle tentazioni…

5 CONDIVISIONI
Uomini e Donne puntata del 11/11/2010, trono blu: i video
Uomini e Donne puntata del 11/11/2010, trono blu: i video
Uomini e Donne puntata del 10/2/2011, trono blu: i video
Uomini e Donne puntata del 10/2/2011, trono blu: i video
Uomini e Donne puntata del 5/11/2010, trono blu: i video
Uomini e Donne puntata del 5/11/2010, trono blu: i video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni