Uomini e Donne puntata del 8/4/2011, trono L’amore non ha età: i video
Dopo la puntata del 1/4/2011 di Uomini e Donne, torna il trono de L'amore non ha età. Nello studio televisivo sono presenti i genitori di Gianni Sperti. Maria De Filippi si scusa in anticipo con la coppia. Il motivo? Alla sua corte, a breve, farà il suo ingresso trionfale il trio delle meraviglie. Stiamo ovviamente parlando di Bubi accompagnata, come al solito, dal frustino di rito, e di Leonardo Greco e Diletta Pagliano.
La puntata non promette bene. Viene mandato, infatti, in onda un Rvm di chiarimento tra Alessandra Caliandro e Gianfranco Apicerni. La corteggiatrice vuole accertarsi dell'interesse del tronista e la risposta non tarda ad arrivare. Non si tratta di semplici parole. Il romano decide di organizzare infatti una sorpresa per la salentina e si reca a casa della sua dolce metà con un mazzo di fiori in mano. Dopo il video esplode una lite furiosa tra Marco Meloni e Gianfranco Apicerni. Tra i due tronisti la rivalità è ormai alle stelle.
Uno dei motivi è Sara Petri. La 20enne si era dichiarata per il bel sardo ma basta un'esterna con il romano per farle cambiare idea. Anche se ritratta il suo rapporto con Marco Meloni, la corteggiatrice decide di non commettere lo stesso errore, ammettendo di voler conoscere entrambi. Eppure gatta ci cova. Gianfranco Apicerni corteggia Sara Petri in esterna e Marco Meloni rosica. Ormai iniziano già a nascere i primi rancori.
I protagonisti di Uomini e Donne non sono però i due tronisti. Leonardo e Diletta uniti contro Bubi e Alessandra fanno il ballo e il cattivo tempo alla corte di Maria De Filippi. Volano accuse, commenti al vetriolo, insulti. Ma la "sanguinaria" continua a sorridere come se niente fosse. Eppure la trasmissione era stata creata per permettere a due cuori d unirsi. Oggi, invece, più che l'amore, trionfa il rancore.
Non è un caso che la puntata si chiude con un altro litigio. Ludovica si scaglia contro Margherita. Le due dame discutono per un'affermazione davvero fuori luogo. Margherita bolla la sua rivale come una terrona e, dopo un tentativo fallito di discolparsi, la corteggiatrice scoppia in lacrime. Nonostante le accuse Margherita viene scelta per le esterna insieme ad Alessandra Caliandro, Maria e Ludovica, mentre Gianfranco Apicerni decide di uscire con Alessandra, Sara Petri e Valeria.