Uomini e Donne è ufficialmente in vacanza, ma per la gioia dei fan sta per arrivare una "puntata" speciale nel bel mezzo della stagione estiva. La produzione del programma di Canale 5 ha pensato bene di sfruttare la lunga onda di commenti arrivati dal web, dopo la fine prematura delle relazioni tra Angela Nasti e Alessio Campoli e tra Giulia Cavaglià e Manuel Galiano. Le due coppie uscite dall'ultima stagione sono durate il tempo di un battito di ciglio e saranno proprio loro a raccontare cosa è successo direttamente al pubblico.

L'annuncio di Raffaella Mennoia

Gli "scandali" Angela/Alessio e Giulia/Manuel sono troppo caldi per non attirare l'attenzione della redazione, che ha deciso di intervistare le due ex coppie. Non si parla, però, di una messa in onda su Canale 5, bensì del rilascio delle dichiarazioni sul sito Witty Tv, a partire da venerdì 26 luglio. Lo ha annunciato l'autrice Raffaella Mennoia in un video:

Sono molte le voci che riguardano la rottura tra Angela e Alessio e Giulia e Manuel. Proprio per questo abbiamo deciso di fare chiarezza parlando con i diretti interessati. Saranno loro a raccontare come sono andate veramente le cose.

Cos'è successo tra Angela e Alessio e Giulia e Manuel

Entrambe le coppie hanno sollevato un mare di polemiche da parte del pubblico di UeD. La Nasti e Campoli si sono lasciati dopo meno di due settimane di frequentazione, ufficialmente perché la scintilla tra i due non è mai scoccata. Angela ha spiegato di non aver ritrovato all'esterno ciò che l'attraeva di Alessio, che da parte sua si è detto un po' deluso dal fatto che la tronista non abbia voluto insistere. Lei ha voltato pagina velocemente ed è già legata al calciatore Kevin Bonifazi. I due sveleranno ulteriori sorprese sul loro addio? Quando a Giulia e Manuel, sembra che sia finita dopo che lei ha scoperto di essere stata tradita da Galiano in quel di Ibiza. Lei ha spiegato di averlo lasciato "per tanti motivi", dicendosi profondamente amareggiata perché avrebbe scoperto in lui una persona molto diversa da quella conosciuta in trasmissione. Manuel, da parte sua, l'ha accusata di vittimismo. I due sono ai ferri corti e probabilmente nelle interviste di UeD emergeranno nuovi succosi particolari.