24 Settembre 2010
21:38

Uomini e donne tronisti: Samuele Nardi, video di presentazione

Samuele Nardi sale di nuovo sul trono di Uomini e donne, dopo la delusione del ‘no’ di Teresanna Pugliese.
A cura di ilaria
samuelenardi

Dopo la presentazione del trono ‘L'amore non ha età' con i due nuovi tronisti Federico Romano e Leonardo Greco, che si contenderanno l'amore delle ventenni o delle quarantenni, torna il trono blu.

Come preannunciato, i nuovi tronisti sono vecchie conoscenze. C'è Andrea Angelini che ha affrontato Ramona e Mario nella prima puntata e al suo fianco, di nuovo seduto sulla poltrona rossa, c'è Samuele Nardi, il quale ci riprova di nuovo.

La prima volta non gli è andata molto bene, molte ragazze erano andate vie e altre ne aveva cacciate perché non riusciva ad innamorarsi. L'unica donna che gli aveva fatto battere di nuovo il cuore, Teresanna Pugliese, gli ha detto di no.

Così è ritornato a cercare l'amore, perché crede ancora nelle favole, nella possibilità di trovare la donna della sua vita. Il suo video di prestazione è diverso da quello dei nuovi tronisti. Infatti, lui parla poco, mentre sono altri che parlano di lui.

La troupe di Uomini e donne è andata a Cingoli, una pesino in provincia di Macerata, dove Samuele vive e lavora, e ha intervistato il parroco, la sua maestra, la parrucchiera, il macellaio, il pizzaiolo, la sua vicina di casa e anche il Sindaco e tutti gli hanno inviato il loro personalissimo ‘in bocca al lupo'.

Lui appare alla fine, con un volto sereno e divertito, pronto per questa nuova sfida:

Sono ottimista perché tra le trenta, quaranta, cinquanta ragazze che scenderanno, una sarà la donna giusta per me”.

Le ragazze scese per Samuele ne sono tante, una in particolare attira la sua attenzione, tanto che il tronista l'ha porta in esterna, si tratta di Caterina, che ammette di non trovarsi bene con le altre ragazze che nei camerini parlano solo di cose frivole.

Il tronista , però, ha adocchiato anche un'altra corteggiatrice, Valentina, una donna matura che potrebbe essere, finalmente, quella giusta.

Ilaria Aurino

https://www.youtube.com/watch?v=8Poj-fa3X4I
Anticipazioni Uomini e Donne: Samuele Nardi ancora tronista
Anticipazioni Uomini e Donne: Samuele Nardi ancora tronista
Uomini e Donne: il nuovo volto di Samuele Nardi, il video
Uomini e Donne: il nuovo volto di Samuele Nardi, il video
Uomini e Donne: Andrea contro Samuele per Sabrina, video
Uomini e Donne: Andrea contro Samuele per Sabrina, video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni