28 Aprile 2014
16:23

Valentina del GF sulla storia con Taricone: “Non volevo strumentalizzarla”

Valentina Acciardi, ultima eliminata dalla Casa del Grande Fratello, racconta com’è nata la storia con Pietro Taricone.
A cura di Stefania Rocco

La relazione tra Valentina Acciardi e Pietro Taricone era già di dominio pubblico da qualche settimana. Fu Daniele Mattoli, fidanzato della gieffina, a raccontarla alla stampa. Oggi che la coraggiosa Acciardi è stata eliminata dal Grande Fratello, è lei stessa a raccontare come nacque quella relazione, vissuta al riparo dal clamore e risalente al lontano 2001:

Ho frequentato Pietro Taricone per otto mesi ed è stata una storia assolutamente reale, vissuta non sotto i riflettori, perché non era interesse di nessuno dei due e quindi ho vissuto il vero Pietro. Non ne ho mai parlato in casa, dal momento che non volevo usare il suo nome in nessun modo.

Ne parla con rispetto Valentina, consapevole della tragedia che si è abbattuta su Pietro e sulla sua famiglia. La Acciardi non va nei dettagli nel rispetto di quella che è stata, per lei, una relazione importante.

“Tutti falsi” – Diverso è l’atteggiamento verso i suoi ex compagni di gioco. Dopo aver già espresso con veemenza il suo pensiero nei confronti di quelli che ritiene siano irrimediabilmente falsi e votati esclusivamente alla telecamera, Valentina torna sull’argomento per aggiungere:

Lì vanno tutti d’accordo, ma fondamentalmente a nessuno interessa niente di nessuno. Per stesse ammissioni di Samba o di Armando a loro non mancherebbe nessuno, sono tutti concentrati sul montepremi e vogliono arrivare alla fine.

Un gruppo di giocatori, dunque, cui interesserebbe esclusivamente mettere le mani sul montepremi finale. Sono pochi quelli che le rimarranno davvero nel cuore e molti di essi, proprio come lei, sono già stati eliminati dal pubblico.

"Valentina Acciardi del Gf è stata fidanzata con Pietro Taricone"
"Valentina Acciardi del Gf è stata fidanzata con Pietro Taricone"
Il fidanzato di Valentina del GF 2014: "Benedico il giorno dell'incidente"
Il fidanzato di Valentina del GF 2014: "Benedico il giorno dell'incidente"
Morte Taricone, parla il padre della Smutniak: "Riaprite il caso"
Morte Taricone, parla il padre della Smutniak: "Riaprite il caso"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni