23 CONDIVISIONI

Valentina Di Stefano dopo Giuseppe Mazzitelli bacia una ragazza

Valentina Di Stefano, ex corteggiatrice di Giuseppe Mazzitelli, è stata fotografata in discoteca mentre baciava un’altra ragazza.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di ilaria
23 CONDIVISIONI
valentina

L'estate è il periodo dell'anno in cui tronisti e corteggiatori frequentano di più locali e discoteche, escono allo scoperto per raccogliere quello che hanno seminato in popolarità durante l'anno.

È anche il periodo, questo, in cui inizia il toto-tronista di Uomini e donne, colui che siederà sulla poltrona rossa alla ricerca dell'anima gemella, e tra questi nomi, che si vociferano online, c'è da tempo quello di Valentina Di Stefano.

La ragazza ha partecipato già alla trasmissione di Maria De Filippi come corteggiatrice di Giuseppe Mazzitelli, il quale aveva scelto Roberta Pontesilli.

All'epoca dei fatti lei aveva commentato così questa decisione: “Non credo che quella di Giuseppe sia stata una scelta fatta col cuore. Non l’ho visto innamorato di Roberta. Diciamo che, secondo il mio pensiero, la scelta nei suoi confronti è stata dettata soprattutto dalla pubblicità che avrebbero avuto come coppia. Una scelta di copertina, ecco come la definirei”.

Aveva ragione, i due hanno rotto dopo pochi mesi, ma lei ha continuato ad essere, tra le ex corteggiatrici, quella più richiesta e seguita dai fan. Le sue ultime foto però potrebbero influire sul suo futuro da tronista, o forse no.

Le immagini tratte da Facebook riportano la ragazza in discoteca in compagnia di un'amica con cui scambia baci affettuosi sulle labbra. Ormai dopo Veronica Ciardi e Sarah Nile questo gesto è diventato un saluto di affetto tra le ragazze, un modo per dimostrare una forte amicizia.

Anche se tra le altre immagini lei appare come se fosse stata beccata con le mani nella marmellata, non diminuiscono le sue quotazioni tra i fan che la vogliono a settembre come tronista.

Ilaria Aurino

23 CONDIVISIONI
Giuseppe Mazzitelli bacia Terry Schiavo al The King of the night, le foto
Giuseppe Mazzitelli bacia Terry Schiavo al The King of the night, le foto
Giuseppe Mazzitelli: con Roberta non era nato un sentimento
Giuseppe Mazzitelli: con Roberta non era nato un sentimento
Giuseppe Mazzitelli di Uomini e donne ricoverato in ospedale: ho rischiato di morire
Giuseppe Mazzitelli di Uomini e donne ricoverato in ospedale: ho rischiato di morire
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views