Nella casa del ‘Grande Fratello 2019‘, Valentina Vignali è tornata a parlare della fine della relazione con Stefano Laudoni. A suo dire, la storia d'amore con il cestista si sarebbe interrotta dopo un tradimento. Nella giornata di oggi, prima che i gieffini pranzassero, avrebbe raccontato ai suoi compagni di avventura la sua versione dei fatti, raccolta poi dal sito Isa&Chia.

La scoperta del tradimento

Secondo quanto riportato, i dubbi di Valentina Vignali sulla presunta infedeltà di Stefano Laudoni sarebbero stati confermati dall'agente della modella, che le avrebbe rivelato che lo sportivo frequentava un'altra donna. La reazione della Vignali sarebbe stata furibonda. Si sarebbe recata subito a casa di lui:

"Io a quel punto, con il pigiama ancora addosso, ho preso la macchina, sono andata a casa di lui e gli ho dato tante di quelle botte che gli ho sfondato la faccia. È stato il momento meno lucido della mia vita. [..] Ero fuori di testa, una roba che nemmeno quando mi sono risvegliata dopo l’operazione. Vado via da casa sua, lui poi la sera mi chiama, mi dice che aveva fatto una cavolata, che era ubriaco, che era un periodo in cui eravamo distanti, e che lei gli era saltata addosso. Così alla fine quella sera ci vediamo, parliamo, ma io gli avevo chiesto tempo".

Usando un profilo fake su Instagram, Valentina Vignali avrebbe continuato a monitorare la situazione, fino a scoprire che Laudoni non aveva mai smesso di frequentare quella ragazza: "Vedo che lei continua a mettergli like alle foto. Allora lo chiamo, gli chiedo: ‘Ma tu ancora ti vedi con questa?'. E lui mi risponde: ‘E tu come fai a saperlo?'. Lì sono sbroccata, sono stata 4 ore a piangere in un campo di grano in Puglia, ero disperata". Tornata a casa, ha ripreso le sue cose e lo ha lasciato.

Il piano per impedirgli di partecipare a ‘Uomini e Donne'

A Natale, poi, Stefano Laudoni avrebbe tentato di recuperare il rapporto con lei. A gennaio, le avrebbe comunicato di essere stato contattato dalla trasmissione ‘Uomini e Donne' di Maria De Filippi. Prima si sarebbe detto intenzionato a dire di no pur di tornare con lei. Poco dopo avrebbe cambiato idea, accettando la proposta televisiva:

"Ha detto che se aveva anche una sola possibilità di tornare con me avrebbe lasciato perdere tutto. Io già lì ero sconvolta, ma non è finita qui! Dopo qualche tempo ci rimettiamo insieme, passano 3 settimane, erano i primi di febbraio perché io ero a Sanremo per lavoro e mi trovo bloccata su tutti i social. Non capivo. Lui dopo qualche giorno mi dice che lo avevano richiamato da ‘Uomini e Donne' e che voleva partecipare. Io mi sono buttata per terra, ero disperata. Non capivo come potesse rinunciare a tutti i nostri progetti per i soldi di due serate a fine programma. Quando me l’ha detto era la notte del 13 febbraio, vengo via da casa sua, torno diretta a Roma, e il giorno dopo, per San Valentino, mi sono detta: ‘Vuoi fare ‘Uomini e Donne'? No, stai giocando con quella sbagliata!”. Allora, siccome a gennaio ci eravamo fatti una foto, il 14 febbraio l’ho postata su Instagram con scritto: ‘Buon San Valentino amore mio'. Tutti i giornali l’hanno ripostata scrivendo che eravamo tornati insieme e a lui è saltato il trono. Ho adorato".

La rottura definitiva

A marzo sarebbero tornati insieme, fino a scrivere l'ultimo capitolo a giugno. Valentina Vignali avrebbe dichiarato di essere riuscita ad accedere al profilo Whatsapp di Stefano Laudoni e lì avrebbe trovato "di tutto e di più", incluse chat nelle quali il cestista avrebbe parlato male di lei. Avevano già previsto un viaggio alle Seychelles, ma durante questa vacanza non avrebbero fatto altro che litigare così si sono lasciati definitivamente. Attualmente lei è fidanzata con il fotografo Lorenzo Orlandi, lui con l'influencer Giorgia Crivello.