Il rapporto tra Gennaro Lillio e Francesca De André procede a gonfie vele. Lo conferma l'ex concorrente del ‘Grande Fratello‘ e testimonial di Dolce e Gabbana in un post pubblicato nelle Instagram Stories. Gennaro Lillio ha colto l'occasione per esprimere la sua delusione nei confronti di Cristian Imparato, che avrebbe sparlato di lui dopo essere uscito dalla casa.

Le dichiarazioni di Gennaro Lillio

Gennaro Lillio, interpellato dai fan, ha assicurato che il rapporto con Francesca De André va benissimo. Stanno trascorrendo molto tempo insieme. Fuori dalla casa avrebbe scoperto una ragazza dolce e in grado di dargli serenità: "Francesca fuori dalla casa è una donna stupenda, dolcissima. Poco dopo usciti dalla casa ha ripreso la sua vita con tranquillità e serenità. Anzi, non vi nego che ogni tanto è lei che deve sopportare e calmare me. Il nostro rapporto va benissimo, siamo stati tanto tempo assieme. Ci rivedremo giovedì, lei sarà a Napoli da me".

Critica al vetriolo a Cristian Imparato

Gennaro Lillio ha anche detto la sua su Cristian Imparato. Il gieffino ha raccontato che nella casa aveva un ottimo rapporto con il cantante. Una volta terminato il reality, però, Imparato avrebbe dimostrato un'inspiegabile freddezza nei suoi confronti. Solo più tardi, Lillio ha compreso il presunto motivo alla base di tanta ostilità:

"Era una persona a cui volevo molto bene nella casa. Gli sono stato accanto tante volte e abbiamo condiviso tanti momenti divertenti. Uscito dalla casa era freddo con me e io non capivo il motivo, solo poco dopo ho capito che il motivo era perché aveva sparlato di me in tutti i talk. Che dirvi, non poteva fare altro per fare uscire fuori la sua persona. In casa era un ignoto che passava da un divano, al letto, alla sdraio con una copertina sulle spalle".

Le accuse di Gianmarco Onestini

In queste ore, intanto, sono arrivate le dichiarazioni di Gianmarco Onestini all'indirizzo di Gennaro Lillio. L'ex concorrente del ‘Grande Fratello' si è detto deluso da lui. Data l'amicizia nata nella casa, non si aspettava che se ne restasse in silenzio mentre Francesca De André lo insultava:

"Francesca De André? Penso che abbia semplicemente confermato il mio pensiero su di lei. Mi ha invece deluso il silenzio e l'immobilismo di Gennaro di fronte a tanta violenza verbale espressa nei miei confronti, che non ha cercato di bloccare in nessun modo e di cui io sono venuto a conoscenza solo una volta uscito. Al contrario, io lo avevo difeso in più occasioni, compreso quando l'ho portato via mentre lei con una sberla gli aveva fatto volare via il piatto che aveva in mano. Sono stato l'unico nella casa a dire in faccia a Francesca cosa pensassi dei suoi modi di fare con un garbo che sicuramente lei non conosce".