Gianmarco Onestini ed Erica Piamonte sono fidanzati? L'ex concorrente del ‘Grande Fratello 2019‘ ha rivisto Ivana Icardi una volta uscito dalla casa? Come ha reagito quando ha saputo ciò che Francesca De André diceva di lui nel reality? Onestini ha fatto chiarezza su questi punti in una serie di post pubblicati nelle Instagram Stories.

Il rapporto con Erica Piamonte e Ivana Icardi

Un bacio fugace tra Erica Piamonte e Gianmarco Onestini immortalato in un video pubblicato sui social, ha fatto circolare con insistenza l'indiscrezione secondo la quale i due gieffini sarebbero più che amici. Onestini, tuttavia, ha smentito questa eventualità: "Con Erica abbiamo un bel rapporto di amicizia nato nella casa che ci porta a ridere, scherzare e a dire un sacco di boiate". Per quanto riguarda Ivana Icardi invece, sembra proprio che tra i due non ci sia più niente da aggiungere: "A Ivana ho già detto quello che penso. È tutto chiaro, non ci sono cose rimaste in sospeso".

Il commento su Francesca De André e Gennaro Lillio

Interpellato dai fan, infine, Gianmarco Onestini ha detto la sua su Francesca De André e Gennaro Lillio. Una volta uscito dalla casa è venuto a sapere che la gieffina ha usato parole decisamente poco carine nei suoi confronti. Onestini ha ammesso che ad averlo deluso di più è stato il silenzio di Gennaro Lillio, che reputava un amico:

"Francesca De André? Penso che abbia semplicemente confermato il mio pensiero su di lei. Mi ha invece deluso il silenzio e l'immobilismo di Gennaro di fronte a tanta violenza verbale espressa nei miei confronti, che non ha cercato di bloccare in nessun modo e di cui io sono venuto a conoscenza solo una volta uscito. Al contrario, io lo avevo difeso in più occasioni, compreso quando l'ho portato via mentre lei con una sberla gli aveva fatto volare via il piatto che aveva in mano. Sono stato l'unico nella casa a dire in faccia a Francesca cosa pensassi dei suoi modi di fare con un garbo che sicuramente lei non conosce".