Isola dei Famosi 2018
26 Marzo 2018
16:14

Valeria Marini contro Alessia Mancini: “Mi tratta come una scema, è offensiva e arrogante”

All’Isola dei famosi 2018, Valeria Marini sembra non tollerare Alessia Mancini. Dopo lo scontro avuto nei giorni scorsi per via della veglia notturna del fuoco, le due showgirl continuano a non apprezzarsi a vicenda.
A cura di Daniela Seclì
Credits: Frezza La Fata/IPA
Credits: Frezza La Fata/IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Isola dei Famosi 2018

All'Isola dei famosi 2018, Valeria Marini non sembra provare una particolare simpatia per Alessia Mancini. La showgirl ritiene che la naufraga sia arrogante e che sia convinta di saper fare tutto lei. A scatenare lo scontro tra le due donne, la veglia notturna del fuoco.

La lite per la veglia notturna del fuoco

La lite tra Valeria Marini e Alessia Mancini è scaturita per via della veglia notturna del fuoco. La naufraga avrebbe accusato la showgirl di essersi addormentata correndo il rischio che il fuoco si spegnesse. Valeria Marini si è sentita offesa e ha replicato infastidita:

"Tu hai detto che sei arrivata e io ero addormentata, tu non ti preoccupare. Io ero addormentata, ma prima ero sveglia e ho messo il fuoco. La smetti di rompermi le scatole e te ne vai a dormire. Abbi pazienza, sai sempre tutto tu, fai tutto tu. Non è così, mi dispiace per te. Non risulti nemmeno tanto simpatica. Io sono sincera, a differenza tua, che calcoli tutte le cose che dici e che fai. Ti sei permessa di dire che mi sono addormentata e ho fatto spegnere il fuoco, grossa bugia. Non mi faccio prendere in giro da te".

Valeria Marini si confida con Bianca Atzei

Valeria Marini ha confidato l'accaduto a Bianca Atzei: "Alessia mi ha fatto sembrare una scema che stava facendo spegnere il fuoco. Allora mi sono alzata e le ho detto ‘Vai, il fuoco è una mia responsabilità'. È stata proprio arrogante. Le ho detto: ‘Sai tutto tu, ma a me devi lasciarmi stare'. Ci ho litigato perché è stata offensiva. Le ho detto che se ho bisogno di aiuto chiamo Bianca o Jonathan, almeno loro sono carini e gentili e non rinfacciano niente. Mi ha trattata come una scema e in più con quell'aria di sufficienza".

La versione di Alessia Mancini

Alessia Mancini, invece, ha raccontato la sua versione dei fatti a Francesca Cipriani: "Sono arrivata, Valeria stava dormendo. C'era la fiamma e mi sono messa ad armeggiare, ha fatto fumo. Il fumo è andato addosso a lei e si è svegliata. Uno può pure appisolarsi un attimo, non è un problema. La cosa fondamentale è che il fuoco non si spenga. Si è incaz**ta. Mi ha detto: ‘Il fuoco lo devo fare io, cosa stai facendo?' e io ‘Sto facendo ripartire la fiamma perché non c'era più'. E lei pensava che la stessi accusando di stare dormendo. Poi mi ha detto tutte le cose che hanno detto i naufraghi che sono usciti e le ho chiesto di abbassare la voce per non svegliare gli altri. Con Nino, invece, è stata gentile forse perché l'aveva già fatta con me la sparata e non è che può sparare a zero su tutti".

557 contenuti su questa storia
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni