149 CONDIVISIONI
23 Luglio 2013
11:43

Valeria Marini incinta a 46 anni, finalmente diventerà mamma

La bellissima showgirl ha finalmente coronato il sogno di diventare madre. Sul prossimo numero di Diva e Donna Valeria Marini ha rilasciato un’intervista confessando di essere in attesa di un figlio da Giovanni Cottone.
A cura di Simona Saviano
149 CONDIVISIONI

La notizia di Valeria Marini in attesa di un bebè era già stata resa nota diverse settimane fa, ma la splendida showgirl, che in questi giorni si è goduta un po' di meritato relax a Ischia dove si è scatenata con Eli Roth, aveva smentito. Stando ad alcune anticipazioni di gossip, sul prossimo numero di Diva e Donna la Marini ha rilasciato un'intervista al settimanale in questione a cui ha fatto il clamoroso annuncio di essere incinta a 46 anni. Prima di lei, tante neo-mamme vip hanno dimostrato che con tenacia e amore si può accogliere una nuova vita anche una volta "superati gli anta": tra tutte Carmen Russo, diventata madre a 53 anni.

Valeria Marini e Giovanni Cottone sono al settimo cielo – La diva e imprenditrice di moda non ha mai fatto mistero del suo desiderio di maternità e di aver vissuto tre dolorosissimi aborti: dopo il chiacchieratissimo matrimonio con Giovanni Cottone, la Valeriona nazionale si prepara a coronare il suo sogno e a vestire i panni di madre, c'è da scommetterci che con il suo stile sensuale sarà una mamma super sexy. Dalle foto in costume a Ischia le sue forme non sembrano ancora addolcite e arrotondate dalla gravidanza, segno che forse Valeria è ancora nei primissimi mesi di gestazione: la neo moglie di Giovanni Cottone ha dichiarato che, insieme a suo marito, è al settimo cielo.

149 CONDIVISIONI
Valeria Marini:
Valeria Marini: "Non ho mai detto di essere incinta"
Valeria Marini non è incinta:
Valeria Marini non è incinta: "Mi spiace deludervi, quando sarà ve lo dirò"
Halle Berry incinta a 46 anni:
Halle Berry incinta a 46 anni: "Continuerò a lavorare"
11.756 di SimonaSaviano
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni