24 Luglio 2013
12:27

Valeria Marini incinta, perché fuma ancora? (FOTO)

La showgirl è incinta ma, soltanto una settimana fa, rillassandosi ad Ischia si concedeva il lusso di una sigaretta e di un drink (analcolico?).

Valeria Marini è finalmente in attesa di un bebè, una notizia che fa il paio con una delle vacanze più sfrenate della splendida showgirl, sull'isola d'Ischia in occasione del Global Fest 2013. La bellezza sarda non si è fatta mancare proprio nulla, aprendo i giochi prima scatenandosi con Michele Placido, poi esibendosi in un grandissimo ballo, esibendo il Lato B insieme ad Eli Roth, uno dei registi preferiti dal gotha Quentin Tarantino.. Ma adesso spuntano fuori delle foto che stonano molto con la lieta novella della sua gravidanza. Gli scatti la mostrano mentre si gode il relax sullo spazio privato dell'Hotel della Regina Isabella, lo splendido 5stelle in zona Lacco Ameno, e, mentre guarda il suo smartphone, sulla mano destra c'è una sigaretta, sul tavolino, invece, un drink (che però potrebbe anche essere analcolico).

Le foto di Splash News sono datate 15 luglio 2013, quindi la Marini avrebbe dovuto essere già incinta quando si è concesso il lusso di una "bionda" sul lettino. Perché questa scelta di fumare, nonostante l'inizio della sua gravidanza? Possibile che non era ancora a conoscenza del suo "stato interessante"?

UPDATE ORE 16.45 24/07/2013 – A seguito della smentita pubblicata dalla stessa Valeria Marini, sia su account twitter ufficiale, sia sul suo blog personale, e riportata da Gossip Fanpage a questo link, decade ogni supposizione presente in questo articolo.

Valeria Marini:
Valeria Marini: "Non ho mai detto di essere incinta"
Valeria Marini non è incinta:
Valeria Marini non è incinta: "Mi spiace deludervi, quando sarà ve lo dirò"
Valeria Marini e il massaggio hot, le foto mozzafiato su Instagram
Valeria Marini e il massaggio hot, le foto mozzafiato su Instagram
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni