Valeria Marini litiga con Alessia Mancini: “La smetti di rompermi le scatole? Non sei sincera”
All'Isola dei famosi 2018, Valeria Marini e Alessia Mancini hanno già avuto un primo scontro. La showgirl si è infastidita quando la naufraga l'ha accusata di essersi addormentata vicino al fuoco, rischiando di farlo spegnere. Anche la Marini si è unita al coro di coloro che ritengono che la Mancini tenda a dare troppi ordini.
Il motivo dello scontro
Valeria Marini, che nel corso della nona puntata dell'Isola dei famosi 2018 è stata eletta la peor della settimana, ha ricevuto l'arduo compito di occuparsi del fuoco per tutta la notte. Poi si è sdraiata un attimo per riposare. Così è intervenuta Alessia: "Stavo cercando di far ripartire la fiamma". Valeria Marini l'ha subito fermata: "Tu hai detto che sei arrivata e io ero addormentata, tu non ti preoccupare. Io ero addormentata, ma prima ero sveglia e ho messo il fuoco". La Mancini ha replicato: "Ti posso chiedere di parlare a voce un po' più bassa che gli altri stanno dormendo".
La reazione di Valeria Marini
Valeria Marini, visibilmente infastidita, è passata all'attacco: "Tu la smetti di rompermi le scatole e te ne vai a dormire. Abbi pazienza, sai sempre tutto tu, fai tutto tu. Non è così, mi dispiace per te. Non risulti nemmeno tanto simpatica". Alessia ha commentato: "È per questo che ti adoro, perché sei sempre così ironica". Ma la showgirl ha obiettato: "No non sono ironica, sono sincera, a differenza tua, che calcoli tutte le cose che dici e che fai. Ti sei permessa di dire che mi sono addormentata e ho fatto spegnere il fuoco, grossa bugia. Non mi faccio prendere in giro da te".
L'opinione di Valeria Marini su Alessia Mancini
Valeria Marini, poi, ha rilasciato un confessionale parlando proprio di Alessia Mancini. Secondo la showgirl, la naufraga potrebbe temerla perché la vede come un elemento forte e dunque tenderebbe a sminuirla: "Alessia ha questa sindrome del capetto. Le dà fastidio che io stia qua perché io sono un elemento forte".