22 CONDIVISIONI

Valeria pronta a trasferirsi a Roma per amore di Gianfranco

Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella non si arrendono e a tre mesi dalla scelta di Uomini e Donne trovano un modo per appianare, si spera definitivamente, le divergenze nate a causa della distanza e degli impegni lavorativi dell’ex tronista.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
22 CONDIVISIONI
Valeria in spiaggia con Gianfranco

La crisi tra Gianfranco e Valeria ha tenuto viva l'attenzione degli appassionati di Uomini e Donne sui due piccioncini. Ma la domanda che, invece, ha tenuto in scacco gli amanti della cronaca rosa è stata: la coppia riuscirà a superare questo momento di perturbazione o cederà alle problematiche sentimentali, mettendo così fine alla storia d'amore? Stando alle ultime dichiarazioni, i sostenitori di Gianfranco Apicerni non hanno nulla da temere. Certo, il loro rapporto non è tutto rosa e fiori ma i due piccioncini non hanno, almeno per il momento, alcuna intenzione di entrare a far parte della lunga lista di fidanzatini formatisi alla corte di Maria De Filippi che si sono detti addio. Dopo la rottura tra Giulia e Alessio, Valeria Bigella è più  decisa che mai: toccatemi tutto ma non il mio tronista. Eppure il romano, durante un'intervista, si toglie qualche sassolino dalla scarpa, puntando il dito contro la sua attuale fidanzata.

La gelosia di Valeria Bigella

Se poco tempo fa Gianfranco frenava Valeria, ora la situazione si è completamente capovolta. Il motivo? Basta leggere con attenzione le dichiarazioni dell'ex tronista per comprendere le motivazioni che hanno spinto i due piccioncini ad affrettare i tempi di un trasferimento: "Ci abbiamo provato, ma continuiamo a essere tesi. Lei è una brava ragazza, ha i miei stessi valori e io le voglio bene, come lei vuole bene a me. Ma ha un grandissimo difetto: è gelosa, troppo. Si crea dei veri e propri film, immagina situazioni  che non esistono e mi ossessiona con le sue false certezze. Dice che se vivesse a Roma non sarebbe preoccupata né mi riverserebbe addosso i suoi timori". Da qui al cambio di città il passo è breve e a tre mesi dalla scelta di Gianfranco Apicerni a Uomini e Donne, ecco che Valeria si dichiara pronta a tutto pur di salvare il suo rapporto.

Valeria a un tavolino

Tuttavia la sarda si rende portavoce di oscuri presagi e nel caso persino il trasferimento a Roma dovesse risultare un buco nell'acqua, l'ex corteggiatrice sarebbe disposta a salutare per sempre Gianfranco Apicerni: "La prova del nove è vicina. A settembre mi trasferirò a Roma e se continueremo a litigare per motivi di poco conto, allora saremo costretti a prendere una decisione drastica". Le parole di Valeria suonano quasi come un ultimatum: o cambiamo registro o tra di noi cadrà di nuovo il velo della crisi. I sostenitori dei due piccioncini resteranno quindi ancora in attesa del responso. In fondo i primi problemi sono nati a causa degli impegni lavorativi di Gianfranco, come ammette la stessa Valeria, senza però dimenticare di fare pubblica ammenda per la sua gelosia: "Sono io  che patisco maggiormente la distanza. Non posso colpevolizzarlo perché sta lavorando molto, anzi sono contenta per lui. Ma se vuole coltivare la nostra storia deve trovare del tempo anche per me, per noi. In un rapporto ci si deve venire incontro in due". Chissà se il trasferimento a Roma di Valeria risolverò una volta e per tutte le problematiche sentimentali della coppia nata a Uomini e Donne vogliosa di combattere anche contro il tarlo della distanza pur di essere finalmente felice.

22 CONDIVISIONI
La notte d'amore di Gianfranco e Valeria dopo Uomini e Donne
La notte d'amore di Gianfranco e Valeria dopo Uomini e Donne
Gianfranco e Valeria su Visto: insieme siamo da favola
Gianfranco e Valeria su Visto: insieme siamo da favola
Gianfranco bacia Valeria a Uomini e Donne, il video
Gianfranco bacia Valeria a Uomini e Donne, il video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views