video suggerito
video suggerito

Valeria racconta la notte con Alessio e chiede scusa a Gianfranco

Dice di essere stata vittima di un vero e proprio processo Valeria Bigella che, dopo aver negato la relazione con Alessio Lo Passo dopo Uomini e Donne, ammette oggi di aver avuto una storia di sesso durata però solo una notte. Ecco il suo racconto.
A cura di Stefania Rocco
64 CONDIVISIONI
Dice di essere stata vittima di un vero e proprio processo Valeria Bigella che, dopo aver negato la relazione con Alessio Lo Passo dopo Uomini e Donne

Per settimane e settimane ha continuato a negare, consapevole che, qualora avesse ammesso il flirt con Alessio Lo Passo, sarebbe stata mal giudicata. Oggi, in un’intervista a Visto, Valeria Bigella si è finalmente decisa a raccontare che cosa è realmente accaduto tra lei e l’ex fidanzato di Claudia Montanarini, dopo la rottura con Gianfranco Apicerni. Il punto che la ragazza intende sottolineare è proprio questo: lei e Alessio hanno realmente trascorso una notte insieme ma, a differenza di quanto raccontato dall’ex corteggiatore, il flirt tra loro sarebbe cominciato quando Valeria era già single e non, come il ragazzo aveva lasciato intendere, mentre stava ancora con l’ex tronista.

Valeria Bigella ammette il rapporto con Alessio Lo Passo

Il tradimento ai danni di Gianfranco non esiste e la Bigella tiene a precisarlo. Tutto il resto, però, sarebbe realmente accaduto. L’ormai discussissimo triangolo tra la Bigella, Lo Passo e Apicerni viene finalmente svelato dall’unica protagonista femminile di questa storia che si è finalmente decisa a raccontare la sua verità avendo compreso che, stando così le cose, negare ancora sarebbe da ipocriti:

Sì, ho sbagliato e sebbene a molti possa sembrare strano, in questo momento sono serena. Alessio ed io abbiamo trascorso una notte insieme, si è trattato di una leggerezza passeggera e non certo di una relazione, come dice lui. Quando siamo stati insieme, io ero già single, mi ero appena lasciata con Gianfranco e stavo attraversando un momento di confusione. Ho ceduto alle lusinghe di quello che considero un bel ragazzo nonostante il fatto che, alla luce di come si è comportato, oggi non lo considero un vero uomo.

valeria bigella

Sul fatto che, in tutte queste settimane, abbia sempre continuato a negare, Valeria aggiunge di averlo fatto solo per il timore di essere mal giudicata. A Gianfranco, giura, avrebbe preferito raccontarlo fin da subito ma dopo averlo visto insieme alle telecamere di Uomini e Donne, ha cambiato idea, preferendo rimandare la confessione:

A Gianfranco volevo raccontare tutto ma non me la sentivo di dire i fatti miei in televisione. Ho sbagliato a mentire e l’ho ammesso. Forse avevo paura di perderlo definitivamente anche se poi è accaduto lo stesso. Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, è andato in onda il mio processo e non la puntata delle coppie. Ovviamente, mi assumo la responsabilità di quello che ho fatto e sono contenta di essere riuscita a rimanere in studio fino alla fine invece di scappare via. Mi dispiace solo di non essere riuscita a proteggere la mia famiglia. I miei genitori non sono contenti di questa situaizone e li capisco. Io, però, non ho ucciso nessuno. Ho 26 anni e ho commesso un errore ma non sono certo l’unica. Non ci sono solo sante in giro. Mi dispiace anche per Gianfranco. Lui è arrabbiato, anzi deluso. Si aspettava fossi diversa e si è sentito ingannato. Se avessi la possibilità di farmi perdonare, tornerei insieme a lui per provare a vivere di nuovo questo rapporto in maniera più serena, la stessa serenità che non abbiamo mai avuto e che mi ha spinta tra le braccia di Alessio.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views