video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2018

Valerio Logrieco, il “super bono” del Grande Fratello che ha fatto Ciao Darwin e Furore 2

Tutto quello che c’è da sapere sul concorrente del GF 15, modello già apparso sul piccolo schermo.
A cura di Valeria Morini
4 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Lui è uno dei “super boni” del Grande Fratello 2018: Valerio Logrieco, scelto principalmente per la bellezza e il fisico da urlo, non è propriamente un "nip". Valerio, 29enne di Bitonto, è infatti un modello e un attore emergente: lo abbiamo visto di recente nella fiction di Canale 5 "Furore – Capitolo Secondo" e nel programma "Ciao Darwin".

La carriera come attore e personaggio televisivo

Modello da circa sei anni a Milano (ma negli ultimi due mesi ha lavorato a Londra), è apparso in diverse campagne pubblicitarie. Il passo verso la carriera televisiva è stato breve. Chi ha buona memoria ricorderà di averlo visto nel programma di Paolo Bonolis "Ciao Darwin 2016", dove ha sfilato in intimo per il Team Italiani. Ha recitato nel film “Il principe di Lecce” della regista salentina Annamaria Gentile ed è apparso nel cast della fiction di Canale 5 "Furore – Capitolo Secondo" al fianco di Adua Del Vesco, Massimiliano Morra, Francesco Monte, Laura Torrisi e Serena Grandi, in una piccola parte parlata.

Chi è Valerio Logrieco

Nato a Bitonto (provincia di Bari, è peraltro la cittadina di origine del naufrago dell'Isola dei Famosi 2018 Franco Terlizzi) il 18 giugno 1988, Logrieco è stato eletto "Mister Provincia di Bari" e vive a Milano. Si è laureato in Scienze Politiche e, oltre che modello e attore, è anche sartorialist. Attualmente risulterebbe essere single, dopo la fine di una relazione importante che si è chiusa circa due mesi fa.

Con i due super boni Filippo e Simone nel Casale

Lui, Simone Poccia e Filippo Contri sono stati i primi tre concorrenti ufficiali del Grande Fratello 2018. Prima che iniziasse il gioco, hanno dovuto trascorrere alcuni giorni reclusi in un casale, chiamati a sottoporsi ad alcune prove e ai duri lavori di campagna.

4 CONDIVISIONI
285 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views