6 CONDIVISIONI
Isola dei Famosi 2018

Valerio Staffelli chiarisce: “Non andrò in Honduras, la verità sull’Isola è sotto gli occhi di tutti”

Dopo alcune dichiarazioni rilasciate dallo stesso Staffelli, si è diffusa la notizia secondo la quale l’inviato di ‘Striscia la Notizia’ sarebbe volato in Honduras per cercare la verità sull’Isola dei famosi 2018. In realtà, però, le cose non stanno proprio così e Valerio Staffelli ci ha tenuto a fare chiarezza.
A cura di Daniela Seclì
6 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nei giorni scorsi, complice una dichiarazione sibillina di Max Laudadio e Valerio Staffelli, si è diffusa l'indiscrezione secondo la quale i due inviati di ‘Striscia la Notizia‘ sarebbero volati in Honduras per scoprire tutta la verità sull'Isola dei famosi 2018. In realtà, però, si trattava solo di una battuta che è stata fraintesa.

La battuta nella cabina rossa di Domenica Live

Valerio Staffelli e Max Laudadio sono stati ospiti della puntata di ‘Domenica Live' trasmessa il 25 febbraio. Nella cabina rossa, Staffelli ha dichiarato: "C'è una notizia importante, anzi importantissima, volevamo avvisarvi. Max e io si va sull'Isola. Io non so nuotare però. Nel frattempo andiamo a fare quello che dobbiamo fare che mi sembra più importante". Così, la notizia dei due inviati di ‘Striscia la notizia' pronti a sbarcare in Honduras per fare chiarezza si è diffusa a macchia d'olio.

Valerio Staffelli fa chiarezza

In un breve video pubblicato sul profilo Instagram di ‘Striscia la Notizia', Valerio Staffelli ha fatto chiarezza. L'inviato del tg satirico ha spiegato: "Ma ancora con questa storia dell'Honduras. Ragazzi era una battuta, non lo avete capito? In Honduras poi a fare che cosa? A scoprire la verità sull'Isola dei famosi? Ma ce l'avete davanti agli occhi tutti i giorni la verità".

Le ultime rivelazioni di ‘Striscia la Notizia' sull'Isola 2018

Nella puntata di ‘Striscia la Notizia' trasmessa martedì 27 febbraio, Valerio Staffelli ha dato voce a nuove rivelazioni sull'Isola dei famosi 2018. Nadia Rinaldi e Chiara Nasti, infatti, hanno accusato Andrea Marchi – capo progetto del reality – di aver impedito loro di nominare Filippo Nardi. Le due non sapevano di essere riprese.

6 CONDIVISIONI
557 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views