2 Maggio 2016
15:49

Vanessa Hudgens ricorda il padre scomparso: “Sto male, ma lo rivedrò in Paradiso”

L’attrice e cantante ricorda papà Greg, morto tre mesi fa dopo una difficile lotta contro il cancro: “Ho alti e bassi, la morte è una cosa che tutti dobbiamo affrontare. Mia madre, che è così forte, è per me un esempio”.
A cura di Valeria Morini

A tre mesi dalla morte prematura del padre per un tumore, Vanessa Hudgens affronta per la prima volta l'argomento in un'intervista, raccontando a People la sua vita dopo questo terribile e triste lutto. Greg Hudgens è scomparso a 65 anni.

Ho alti e bassi. Fa schifo, ma la morte è una cosa che capita. Non è mai facile, ma accade a ognuno di noi. È solo qualcosa che dobbiamo attraversare per fare in modo di ritrovarci tutti in Paradiso.

La morte del padre Greg è stato un durissimo colpo per la Hudgens, che ha solo 28 anni. La giovane ex star di "High School Musical" ha condiviso il dolore con il fidanzato Austin Butler (il biondo protagonista della serie "Shannara"), che solo un anno prima ha perso la madre per lo stesso male.

"Odio il cancro con tutta me stessa", aveva detto la Hudgens in uno dei momenti più difficili della sua vita, quando aveva divulgato pubblicamente la malattia del padre con un annuncio che nel 2015 commosse tutti. Oggi, a darle forza, è l'affetto della mamma Gina.

È così forte, nonostante questo sia per lei il momento più difficile. Lei ha una tale spensieratezza e una tale luce che si riflettono sugli altri, per questo è così speciale. La vita è una questione di prospettiva. Il modo in cui si sceglie di vederla è il modo in cui si diventerà. Mia madre mi guarda con degli occhi così belli, è il mio esempio.

E dal suo profilo Instagram spunta questo scatto tenerissimo che la vede ancora bimba, proprio insieme a papà Greg.

Grave lutto per Vanessa Hudgens, è morto suo padre Greg
Grave lutto per Vanessa Hudgens, è morto suo padre Greg
Vanessa Paradis:
Vanessa Paradis: "Johnny Depp non è violento, le accuse di Amber Heard sono oltraggiose"
Paola Caruso ricorda in lacrime il padre scomparso:
Paola Caruso ricorda in lacrime il padre scomparso: "All'Isola dei Famosi mi ha protetto"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni