video suggerito
video suggerito
Uomini e Donne 2019/2020

Veronica Burchielli e Alessandro Zarino insieme dopo Uomini e Donne: “Mi sono messa in gioco”

Dopo la decisione della tronista di lasciare il programma insieme al ragazzo a cui aveva detto no, arrivano le prime parole di entrambi. Zarino e Veronica sono una coppia e lei spiega le sue ragioni ai fan: “Il mio percorso è stato diverso ma sentito. Mi sono messa a nudo, grazie ad Alessandro per aver creduto in noi”.
A cura di Valeria Morini
24 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Video thumbnail

Veronica BurchielliAlessandro Zarino sono ufficialmente una coppia, dopo che lei ha deciso di lasciare il trono classico di Uomini e Donne per uscire insieme a lui. Dai social dei due protagonisti del dating show arrivano le prime immagini insieme, che attestano l'inizio di una relazione. Un percorso decisamente anomalo, quello di Veronica, rispetto agli altri personaggi usciti dalla trasmissione.

Il messaggio di Veronica Burchielli

La Burchielli ha infatti deciso di rispondere no alla scelta di Alessandro e ha accettato poco dopo di fare la tronista. Poi, un cambio repentino d'idea che ha scatenato la furia dell'opinionista Tina Cipollari: ha abbandonato il trono, stavolta insieme ad Alessandro. Insomma, un curioso fuori programma rispetto alle dinamiche dello show. A un giorno di distanza dalla messa in onda della puntata in questione, Veronica ha spiegato le sue ragioni:

So che il mio non è stato il classico percorso a Uomini e donne, non è stato un percorso lineare con le dinamiche che ci si aspetterebbero.. questo lo ha reso difficile da capire per molti di voi ma forse è ciò che lo ha reso più sentito. Non è facile mettersi in gioco, non è facile mettere a nudo le proprie emozioni e non è facile ascoltarsi. Non è facile ammettere di essere fragili ma forse è li che sta la vera crescita di una persona, al contrario è facile giudicare a vista. Un percorso fatto di pancia dal primo momento, di emozioni, di paure, di sentimenti e se è vero che i sentimenti sono irrazionali non ci si possono aspettare percorsi facili, lineari e perfetti. Un grazie speciale a quelle persone che hanno continuato a sostenermi sin dall’inizio quando ancora ero corteggiatrice, andando oltre, capendo. Ho ricevuto tanti messaggi da donne e ragazze solidali. Siete stupende. La foto seguente mi piace molto perché agli occhi miei rispecchia la sensazione che ho percepito dalla nostra prima esterna “PROTEZIONE”. Lui gigante mentre io piccolina ed è proprio così che lui mi chiama “a piccoliiiin”!! Un grazie a te per avere creduto in noi. Non esistono percorsi giusti, esistono i percorsi e questo doveva essere il mio, il nostro. Le cose non succedono per caso.

Le prime parole di Alessandro Zarino

Veronica ha pubblicato una foto di lei e Alessandro davanti all'albero di Natale: pare proprio che i due passeranno le Feste da fidanzati. Un post condiviso anche da Zarino, che ha scritto: "La mia idea di Natale, sia che sia all’antica che moderna, è molto semplice: amare gli altri. A pensarci bene, perché dobbiamo aspettare il Natale per farlo?". Il giovane ha quindi pienamente compreso la decisione di Veronica, ha perdonato l'iniziale incertezza della ragazza ed è pronto a un nuovo percorso insieme.

24 CONDIVISIONI
221 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views