25 Giugno 2010
19:09

Veronica Ciardi e il suo ex fidanzato a Bologna, le foto

Veronica Ciardi è stata pizzicata insieme al suo ex fidanzato nella città di Bologna a Palazzo Gnudi.
A cura di alessia mancini

Così come Tassinari è il vincitore morale de La pupa e il secchione, allo stesso modo Veronica Ciardi può essere considerata una delle gieffine più amate dal pubblico televisivo, molto probabilmente, a causa della sua sincerità.

Durante il reality show, targato Endemol, aveva fatto molto discutere l’amicizia tra Sarah Nile e Veronica Ciardi culminata in un bacio lesbo al Grande Fratello 10 e poi proseguita, seppure tra alti e bassi, fino a far infuriare lo stesso Massimo Scattarella geloso di Veronica Ciardi e della complicità raggiunta dalle due ragazze.

A qualche mese di distanza dalla vittoria di Mauro Marin, nonostante i pettegolezzi sulla presunta crisi ventilata tra le due concorrenti più discusse della decima edizione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, Veronica Ciardi torna a far parlare di sé a causa di due foto che la ritraggono insieme al suo ex fidanzato.

La coppia si sarebbe incontrata a Bologna, a Palazzo Gnudi, e subito gli scatti incriminati sarebbero stati pubblicati su Facebook. I due appaiono molto intimi e non sono mancati abbracci e sorrisi.

Meno di un mese fa Veronica Ciardi aveva fatto, però, una sorpresa a Sarah Nile in aeroporto, mettendo così a tacere le voci sul presunto allontanamento tra lei e l’ex coniglietta di Playboy.

Molto probabilmente le nuove istantanee saranno per le malelingue di nuovo un modo per mettere le due ragazze l’una contro l’altra, tentativo già effettuato, in passato, sia da Massimo Scattarella sia da Mauro Marin con scarsi risultati.

Il sogno, di cui si è tanto parlato, continua ad essere forte e queste nuove fotografie non testimoniano altro che la voglia di libertà e di allontanamento dagli schemi classici di un’amicizia, ormai diventata insostituibile.

Alessia Mancini

Veronica Ciardi non è ricca e non è fidanzata
Veronica Ciardi non è ricca e non è fidanzata
Veronica Ciardi smarrisce un trolley da 25 mila euro
Veronica Ciardi smarrisce un trolley da 25 mila euro
Veronica Ciardi smentisce: non sono una cattiva ragazza
Veronica Ciardi smentisce: non sono una cattiva ragazza
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni