Veronica Ciardi si tatua cuore rosso sul polso per i fan
Veronica Ciardi ha un bel fisico e non tende certo a nasconderlo, anzi, da quando l'abbiamo vista per la prima volta in tv al Grande Fratello non ha mai smesso di metterlo in mostra in maniera a volte provocante ed eccessiva.
L'intesa tra Veronica e Sarah Nile non è certo l'unica chiave del suo successo: anche il corpo da fotomodella che si presta perfettamente a riprese, servizi fotografici e pubblicità di ogni tipo l'ha aiutata dopo la fine del reality show.
Le misure giuste hanno reso Veronica una bomba sexy che si fa desiderare da uomini e donne. A chiunque l'abbia osservata attentamente nel corso degli ultimi mesi sarà parsa evidente la passione della cubista per i tatuaggi: ben 5 fino ad ora tra fondoschiena, spalle, inguine e braccia.
Dopo le foto di Veronica nuda in bodypainting per pubblicità la romana si è convinta a farsi tatuare di nuovo, per la sesta volta, e non ha perso tempo a spiegare il suo nuovo disegno: si tratta di un cuore rosso con contorno nero tatuato sul polso destro.
Dalla sua pagina personale di Facebook la sexy mora ha spiegato il suo gesto: “Parola data… si può solo mantenere… ripeto, ogni miotatuaggio rappresenta e racchiude le mie più forti emozioni, dolci e amare… i momenti più intensi li ho sulla mia pelle… testimonianza di ciò che è stato e porterò con me a vita”.
I più romantici hanno pensato immediatamente che il cuore fosse rivolto a Sarah Nile, la coniglietta che ha fatto battere il cuore di Veronica e tutti i fans del “sogno” hanno sperato che si trattasse di una velata dichiarazione d'amore, ma Vero ha subito precisato: “Questo è per voi… i miei angeli… lo dedico a voi, per la forza che mi date, per il cuore stracolmo di emozioni… porterò dentro di me tutto questo anche quando finirà… perché ciò che mi tocca nel profondo, rimane nel mio cuore… sempre… voi ci siete riusciti”.
Chi sperava in una dichiarazione d'amore alla partenopea è rimasto deluso: segno che la crisi tra Veronica e Sarah è davvero realtà?
Alessandra Pugliese