Veronica Ciardi su Sarah Nile: vacanza insieme, destinazione top secret
Veronica Ciardi, la gieffina fragile del Grande Fratello 10, è cresciuta. È proprio il caso di dirlo. Dopo 5 mesi trascorsi tentando di compiacere i concorrenti del reality show targato Endemol, la romana ha iniziato a muovere, da sola, i primi passi.
“Vivo un momento bellissimo. Spero che questa felicità non mi abbandoni mai”, con queste parole è iniziata l’intervista della bellissima ex inquilina rilasciata al settimanale Vip. Le prima parole pronunciate da Veronica Ciardi hot in topless sono state tutte per Sarah Nile e per il loro magnifico sogno: “Tra me e Sarah c’è una bellissima amicizia e tra poco partiremo insieme per una vacanza in una destinazione top secret”.
Dopo la smentita di Sarah Nile sulla crisi con Veronica Ciardi anche la romana ha voluto sottolineare il profondo affetto che, ancora, le lega. Eppure, se durante il Grande Fratello 10 la napoletana era diventata indispensabile per l’ex gieffina quasi come l’aria, ora Veronica ha ammesso di essere cambiata anche grazie alla sua esperienza televisiva: “Oggi sono una ragazza più sicura di sé, che si vuole più bene e che vuole stare da sola”.
Nonostante l’equilibrio ritrovato Veronica non è riuscita ad allontanarsi definitivamente dall’ex coniglietta di Playboy e ha, così, spiegato la sorpresa a Sarah Nile in aeroporto: “Non è stata una cosa premeditata: è capitato. Io non avevo idea che anche Sarah fosse là. Inizialmente volevo lasciarle un biglietto, poi ho cambiato idea e ho deciso di aspettarla. Ero davvero emozionata e anche Sarah ha avuto una reazione forte…Detto questo quando vedo Sarah mi emoziono sempre. Vorrei che passassimo più tempo insieme”.
Speriamo che la loro amicizia non crei problemi ai loro attuali amici, come era già successo all’interno del Grande Fratello 10 per Mauro Marin e Massimo Scattarella.
Alessia Mancini