2 CONDIVISIONI

Veronica Ciardi vs Massimo Scattarella: è guerra a Pomeriggio 5

Nuovo confronto-scontro fra Veronica Ciardi e Massimo Scattarella.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona
2 CONDIVISIONI
massimo e veronica ciardi

Dopo il confronto con Marco e Daniele, ecco un nuovo incontro-scontro fra ex amanti. Veronica Ciardi, subito dopo la sua eliminazione dalla casa del Grande Fratello 10, è stata ospite nel salotto di Barbara d'Urso a Pomeriggio 5.

Nel corso dell'intervista sia Marco che Daniele attaccano Veronica per il suo comportamento incoerente, per la sua capacità di passare da un bacio all'odio furibondo senza dar spazio ai chiarimenti.

Inutili i tentativi di dialogo: Veronica nega tutte le accuse che le vengono fatte e non lascia parlare più di qualche secondo i "suoi" uomini. Ma quando è il turno di Massimo Scattarella, ci accogiamo che quelle precendenti erano solo deboli pioggerelle estive e che stiamo per assistere alla tempesta del secolo.

Massimo comincia subito con il sottolineare che la sua storia con Veronica non è assolitamente da paragonarsi ai flirt con Marco e Daniele. Veronica, anziché essere grata a Massimo di non aver sputato sul piatto in cui ha mangiato, comincia a ridere di lui insieme a Sarah, e lo sbeffeggia: "Massimo tu da quando sei uscito ti sei montato davvero la testa!".

Lo scontro è inevitabile. Proprio come nei confronti davanti ad Alessia Marcuzzi e ai telespettatori del Grande Fratello, quando Massimo e Veronica cominciano a discutere non c'è possibilità di fermarli (e di capirci qualcosa).

Barbara d'Urso chiede a Veronica che effetto le abbiano fatto le foto di Massimo in compagnia di un'altra donna la sera prima ma anche qui la risposta non è molto esauriente: scoppia una nuova lite fra Massimo, Veronica e Sarah Nile, che difende lei e offende lui ("l'ho baciato anch'io e gli puzza l'alito").

A questo punto lo scontro è fra Massimo e Sarah, i due rivali in amore. La Playmate accusa Massimo di aver bisbigliato loro "lesbiche" durante la pubblicità, e il bodybuilder si difende.

Per calmare gli animi la conduttrice mostra a Veronica le immagini del confronto fra i suoi genitori e Massimo. Nel video, Massimo dice loro di essere innamorato della figlia e di aver percepito anche da parte sua dei sentimenti.

Veronica rimane quasi senza parole e Barbara d'Urso fa un ultimo tentativo di riconciliazione invitando Veronica, Massimo e la donna del mistero che passò la serata con lui prima dell'incontro con veronica, a ritrovarsi tutti a Domenica 5 per un chiarimento. In effetti quando Veronica ha visto Massimo con un'altra durante la scorsa puntata del GF la sua reazione non è stata esattamente quella di una donna proprio disinteressata…

Simona Redana

https://www.youtube.com/watch?v=LZS6cqAshmg
2 CONDIVISIONI
GF 10: Massimo Scattarella vuole un figlio da Veronica Ciardi
GF 10: Massimo Scattarella vuole un figlio da Veronica Ciardi
Grande Fratello 10: Veronica Ciardi disperata senza Massimo Scattarella
Grande Fratello 10: Veronica Ciardi disperata senza Massimo Scattarella
Grande Fratello 10: Massimo Scattarella geloso di Veronica Ciardi
Grande Fratello 10: Massimo Scattarella geloso di Veronica Ciardi
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni