3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Veronica Maya: “Partorirò Katia in acqua e l’estate prossima sposerò Marco”

Mancano pochissimi giorni alla nascita della terzogenita della conduttrice. Su “Gente” la Maya annuncia di aver scelto un part naturale, in una vasca piena d’acqua: “Marco assisterà al parto. E l’estate prossima ci sposiamo”.
A cura di Valeria Morini
3 CONDIVISIONI
Immagine

Per Veronica Maya è iniziato il conto alla rovescia: tra pochissimo, la conduttrice diventerà mamma per la terza volta. Il parto è atteso a giorni e lei e il compagno Marco Moraci hanno già scelto il nome della nuova arrivata, che si chiamerà Katia. Nella febbrile attesa del nono mese, la Maya si è raccontata in un'intervista al settimanale Gente.

Katia arriverà tra una manciata di giorni, certamente prima della metà di gennaio. I bambini, Riccardo e Tancredi, on vedono l'ora di conoscerla e speriamo che tanto entusiasmo resti intatto anche quando la bimba sarà tra noi. Ancora non ci credo che siamo arrivati al traguardo. I primi mesi mi sono sembrati eterni, tutti in salita, per via delle continue nausee che mi tormentavano. Poi, all'improvviso, è arrivata la svolta e ho iniziato a stare sempre meglio. Ammetto che ora sono un po' stanca, il respiro si fa spesso affannoso e mi sento ovviamente appesantita. Per questo prima arriva Katia meglio è. Io sono pronta ad accoglierla, lei è già in posizione corretta. Quindi…

Un mese fa, Veronica ha mostrato con orgoglio il pancione in una serie di scatti decisamente sensuali  andati in onda a "Domenica Live", quando è apparsa seminuda mettendo in evidenza le forme della gravidanza senza troppi pudori (del resto, anche il suo incidente hot a Tale e Quale Show, ormai passato alla storia, fu da lei liquidato con ironia).

La Maya ha inoltre svelato di voler partorire in acqua e in modo naturale, secondo una tecnica consigliata a tante future mamme:

Partorirò naturalmente e senza ausilio dell'anestesia epidurale. Mia figlia nascerà nella clinica Ruesch a Napoli, dove è già nato Tancredi. Lì è possibile fare il travaglio e proseguire il parto in una vasca di acqua tiepida. L'ho già provato due anni e mezzo fa, ma questa volta sono riuscita a strappare una promessa all'ostetrica. Certamente non sarò agilissima, ma sono certa che il suo primo istante di vita e il nostro primo contatto segneranno l'inizio di un rapporto speciale. Il mio compagno Marco, è amorevole e molto paziente. Assisterà al parto.

Il sogno di un terzo figlio sta finalmente per diventare realtà, a due anni dalla nascita di Tancredi.

Ho preso 10 chili e mezzo, ben meno dei 16 presi per il primogenito i 13 per il secondo, eppure mi sento un'enorme palla natalizia. Sono tutta pancia, il resto del corpo è rimasto abbastanza asciutto, ma non mi sono privata di nulla. Certo, tre mi sembra il numero perfetto. Sognavo di regalarmi il terzo figlio per i 40 anni e sono in anticipo di quasi due.

Infine, l'annuncio ufficiale: lei e Marco si uniranno in matrimonio nell'estate del 2016.

Ora mi concentro sul mio trio. Poi, giusto il tempo di prendere le misure della nuova famiglia e mi dedico alla nozze. Le celebreremo la prossima estate, non manca moltissimo.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views