video suggerito
video suggerito

Victoria Beckham foto a 17 anni: quando non era la posh spice

La moglie del calciatore David Beckham Victoria Adams pubblica delle foto di quando aveva diciassette anni e un futuro ancora da definire nel mondo dello spettacolo.
A cura di stefano brosca
78 CONDIVISIONI
victoria beckham 17 anni

Forse erano già note queste foto essendo state scattate molti anni fa, ma rivedere la Posh Spice Victoria Adams, moglie del celeberrimo calciatore inglese David Beckham quando era una ragazzina di 17 anni fa sorridere. Ovviamente non era ancora la sexy vamp che ha conquistato il cuore di Becks e di milioni di fans negli anni novanta quando insieme a Geri Halliwell e Mel B scalava le classifiche di tutto il mondo cantando (o secondo alcuni facendo finta di cantare) Wannabe e Viva Forever i classici della girl band Spice Girls. Victoria Beckham è a dieta per la gravidanza e sfoggia ormai da sempre una forma fisica invidiabile, ma ormai il suo fisico non ha più la freschezza e la genuinità che mette in mostra in questi scatti. Lo stress della vita nel mondo dello spettacolo e gli svariati interventi chirurgici la hanno resa finta, più simile ad un manichino che ad una donna vera.

Victoria in questo momento ha superato una fase di crisi nel matrimonio con David e pare si stia dedicando ad aiutare la sua carissima amica l’attrice americana Eva Longoria che ha divorziato da Tony Parker, il famoso cestista francese. Una fonte del Daily Star ha riferito “Per tirarle su il morale, Posh le ha regalato alcuni degli abiti della sua collezione, VB e ha chiamato a raccolta le sue amiche per qualche uscita insieme, tra chiacchiere e relax” speriamo che tutto questo serva all’attrice a superare questo momento brutto.

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views