4 Agosto 2012
14:00

Vieri beato a Formentera tra Guendalina e la Toniolo

Non si placa la passione di Bobo Vieri per le belle donne. L’ex campione prosegue le sue vacanze a Formentera e, dopo essere riuscito perfino a strappare un ballo sexy a Belen Rodriguez, consegue la sua tripletta grazie a un formidabile duo: Melita Toniolo e Guendalina Canessa.
A cura di Stefania Rocco
Non si placa la passione di Bobo Vieri per le belle donne. L'ex campione prosegue le sue vacanze a Formentera

La crisi tra Guendalina e Daniele Interrante non favorisce certo l'amicizia con Bobo Vieri, latin lover tutto italiano con la passione per le belle donne. Con Christian, l'ex tronista di Uomini e Donne ha già una partita aperta: anni fa, quando i due erano amici, Melissa Satta lasciò il fidanzato storico Daniele per farsi vedere, solo poche settimane dopo, in compagnia di Vieri che diventò immediatamente il suo nuovo fidanzato. All'epoca, erano stati tantissimi quelli che avevano storto il naso. Christian era un amico della coppia ed era sembrato strano a tutti vederlo in compagnia proprio dell'ex velina. Ora che con Melissa è finita e lei è ormai felice accanto a Kevin Prince Boateng, il campione potrebbe ritrovarsi in una posizione scomoda della quale, tuttavia, non ha alcuna colpa. Per quale motivo? Semplice. Bobo è stato recentemente avvistato in quel di Formentera accanto a Guendalina Canessa, moglie in crisi di Daniele. Accanto ai due – che per la verità sembrano essere solo amici – spunta anche Melita Toniolo che sta aiutando Guenda a superare questo momento difficile.

[View the story "Vieri beato a Formentera tra Guendalina e la Toniolo" on Storify]

I tre, sempre in compagnia di un nutrito gruppo di persone, si stanno godendo le vacanze estive in attesa di ritornare al lavoro. Per la Canessa, questi momenti di puro relax sono diventati quasi una necessità fin dal momento in cui il presunto flirt tra Interrante e Francesca De Andrè è diventato di dominio pubblico. Questa volta, però, Daniele può dormire sonni tranquilli. Tra Guendalina e Bobo non c'è stato alcun avvicinamento sospetto, nulla che potesse far pensare a qualcosa di più rispetto a una banalissima simpatia reciproca tra amici. A parte lo scomodo e infondato senso di dejà vu, dunque, non c'è davvero nulla su cui porre l'accento. Christian, da perfetto gentiluomo, si è generosamente prestato a introdurre le due neo arrivate nella sua cerchia di amicizie, sperando in questo modo di poterle favorire. Tutto qua. Un gesto di cavalleria che Melita e la Canessa non hanno potuto fare a meno di apprezzare ma che lascia il tempo che trova. Guendalina si sta semplicemente prendendo il suo tempo prima di tornare ad affrontare le difficoltà vissute negli ultimi mesi. E, considerando il gossip che sul suo conto si è scatenato, ne ha tutte le ragioni.

Le vacanze a Formentera di Vieri & Co.
Le vacanze a Formentera di Vieri & Co.
Relax e lavoro a Formentera per Corradi e Santarelli
Relax e lavoro a Formentera per Corradi e Santarelli
17.836 di Spettacolo Fanpage
Belen e Stefano sulla spiaggia nudisti a Formentera
Belen e Stefano sulla spiaggia nudisti a Formentera
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni