video suggerito
video suggerito

Vieri morso al naso dall’ex socio: nuova rissa per Bobo a Formentera

Bobo Vieri è di nuovo protagonista di una rissa a Formentera. A due mesi dalla scazzottata con Fabrizio Corona, l’ex bomber e fidanzato di Melissa Satta affronta a muso duro Roberto Adago, rimediandosi un morso al naso.
A cura di alessia mancini
376 CONDIVISIONI
Bobo in panchina

Povero Bobo Vieri! Se Melissa Satta è la regina del gossip estivo 2011, anche l'ex bomber non scherza in fatto di chiacchiericcio e dire che il calciatore si era dichiarato depresso per l'ossessione di essere spiato. Ancora una volta il palcoscenico del pettegolezzo è Formentera, dove Christian è stato protagonista dell'ennesima rissa. Questo è proprio un anno nero per l'ex fidanzato della velina mora che deve fare i conti con la cronaca rosa sempre pronta a puntare i riflettori sul suo volto. Questa volta però Vieri è stato affrontato a muso duro dal suo ex socio d'affari, rimediando un sanguinolento morso al naso. Fortunatamente l'uomo è stato fermato dalla Guardia Civil ma, purtroppo, non è tutto bene quel che finisce bene!

RISSA A FORMENTERA PER BOBO VIERI: A due mesi dalla scazzottata tra Vieri e Corona al compleanno di Claudia Galante, l'ex calciatore ha dovuto indossare di nuovo i guantoni da pugile per affrontare Roberto Adago, socio in affari del bomber per il brand Baci & Abbracci. Una cameriera del Tahiti Beach di Es Pujols ha funto da mela della discordia. Bobo, infatti, ha avuto l'ardire di intromettersi tra  l'uomo e la donna, scatenando così l'ira funesta del suo ormai ex amico. A quel punto la miccia era accesa e Roberto Adago si è avvicinato a Vieri come a volerlo abbracciare e, imitando Robert Pattinson nel ruolo del vampiro, ha puntato diritto naso del suo rivale, mordendoglielo a sangue. L'ex fidanzato di Melissa Satta, fresco di rissa con Fabrizio Corona, non le ha mandate a dire ed ha immediatamente reagito all'aggressione. Fortunatamente a sedare i bollenti spiriti ci hanno pensato i compagni dell'ex calciatore che, vedendolo sanguinare copiosamente dal naso, hanno deciso di bloccare l'iniziativa di Bobo Vieri.

Bettarini e Vieri

IL GOSSIP SU BOBO VIERI: Ancora una volta Formentera diventa il palcoscenico incontrastato del bomber. Dopo il gossip con il sexy consigliere regionale culminato poi con il bacio tra Vieri e Nicole Minetti a Milano Marittima, ecco che l'ex fidanzato di Melissa Satta è di nuovo pronto a difendere il suo onore e i suoi muscoli. Purtroppo le due scazzottate non sono state le uniche bravate portate alla ribalta dalla stampa scandalistica. Anche con Stefano Bettarini, l'ex calciatore ha voluto dimostrare la sua ferrea volontà di tenersi al riparo dai numerosi rotocalchi che non aspettano altro che poterlo pizzicare in "flagranza di reato". E così i paparazzi non si lasciarono sfuggire neanche la sua avventura con l'ex marito di Simona Ventura. Vieri, in pratica, attaccò una banconota dal valore di 100 euro su un anonimo cartellone stradale, onde poi sfidare Stefano Bettarini a colpirla con una pallonata. Come sia andata a finire non lo sappiamo dire, quello che è certo è che entrambi gli sportivi hanno abbandonato ormai da tempo i campi di pallone.

376 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views