Non c’è alcuna crisi tra Vincenzo Ferrara e Tina Cipollari. Lo dimostrano le immagini pubblicate sull’ultimo numero del settimanale Nuovo che mostrano l’opinionista di Uomini e Donne e il ristoratore affiatati durante un pranzo a Firenze. Con loro ci sono i tre figli nati dalla relazione tra Tina e l’ex marito Kikò Nalli. Ferrara abbraccia uno dei figli di Tina e sorride agli altri due, interessato alla conversazione. Gli scatti sono la testimonianza dell’equilibrio familiare perfetto raggiunto dai due e smentiscono i rumors che si erano rincorsi a proposito di un allontanamento dovuto al rifiorire del legame tra Tina e l’ex marito, peraltro già smentito dai diretti interessati.

Tina Cipollari aveva già smentito la crisi

Già qualche settimana fa, Tina aveva smentito con enfasi la crisi che era stata attribuita al suo legame con Ferrara. Furiosa per i gossip nati intorno al legame con Ferrara e le voci del riavvicinamento all’ex marito, si era sfogata con un lungo post pubblicato su Instagram. “Queste fake news illudono e destabilizzano solamente i miei ragazzi. Vergognatevi! Sono una donna felicemente divorziata che vive da circa due anni una nuova storia. Non è bello che si scrivano queste sciocchezze pur di vendere qualche copia in più. Quando avrà qualcosa da dichiarare in merito alla mia vita privata che possa in qualche modo interessare il pubblico sarò io la prima a farlo”, aveva scritto sul piede di guerra. Parole alle quali aveva fatto eco l’ex marito che, in risposta allo stesso gossip, aveva aspramente criticato gli autori della notizia etichettandoli come “pagliacci”.

Chi è Vincenzo Ferrara

Vincenzo Ferrara è il ristoratore fiorentino del quale Tina Cipollari è innamorata da circa due anni. La loro storia è nata lontano dalle telecamere. La televisione, del resto, non è l’habitat naturale dell’uomo, proprietario di un’osteria a Firenze. Sempre lontano dai pettegolezzi, Vincenzo aveva deciso di non commentare, all’epoca, la notizia della rottura. Bastano queste immagini, però, a dimostrare che non c’è alcuna crisi da scongiurare: Tina e il suo compagno vivono felici la loro storia d’amore, lo fanno alla luce del giorno e con la benedizione dei figli della donna.