Si chiama Virginia la figlia 18enne di Juan Luis Ciano, nuovo cavaliere del trono over di “Uomini e Donne”, e di Anna Guida, architetto ed ex compagna del cavaliere. Napoletana, Anna vive a Torre Annunziata, paese in provincia di Napoli. Virginia è la figlia nata dal loro legame, una ballerina diventata 18enne solo da poche settimane. Il suo profilo Instagram, che conta già quasi 2000 follower, è quello di una potenziale futura influencer. Merito del contenuto delle foto che condivide sul web, scatti bellissimi che mettono in evidenza la sua bellezza e la fortissima passione per la danza e per i viaggi.

“Ballerina” scrive lei nella bio di presentazione abbinata al suo profilo. Numerose sono le foto che posta in rete, scatti che fanno centinaia di like e ai cui commenti partecipa attivamente, interagendo virtualmente con amiche e familiari ai quali si rivolge spesso in francese. Proprio la Francia è la sua seconda terra: Virginia conosce bene Parigi e ci torna appena i suoi studi glielo consentono.

Chi è Anna Guida, ex compagna di Juan Luis Ciano

Anna è architetto e insegnante di architettura che su Facebook scrive di lavorare per il Ministero della pubblica istruzione. Con la figlia ha un legame profondo, come testimoniano le foto che posta sui social. Una curiosità: è la zia di Gabriele Esposito, ex ballerino di "Amici" di Maria De Filippi. Le trasmissioni condotte da Maria De Filippi, quindi, sono nel Dna della sua famiglia. Gabriele e la figlia Virginia condividono la passione per la danza.

La passione di Virginia Ciano per i viaggi

Virginia, più avvezza ai social della madre, ha condiviso in rete diverse foto scattate durante i suoi viaggi: da Valencia, dove si trova al momento, al Portogallo visitato qualche anno fa, passando per l’Inghilterra, la Grecia e alcune delle località turistiche più rinomate d’Italia. Il tempo di Virginia si divide tra i viaggi in giro per il mondo, lo studio e le ore dedicate alla danza. Passioni che la figlia del nuovo amore di Gemma Galgani condivide sui social attraverso scatti mai banali che la raccontano, descrivendone la vita e i legami.

Nessuna foto del padre Juan Luis sui social

A differenza di quanto ha fatto suo padre condividendo una foto di Virginia sul suo profilo Facebook, la figlia di Juan Luis non ha mai postato scatti o commenti che facessero riferimento alla figura del genitore. Juan Luis, approdato su Instagram solo da qualche settimana, non commenta le foto della figlia, né partecipa attivamente alle interazioni che partono dal suo profilo Instagram. Il 4 maggio scorso, invece, Virginia ha dedicato un post proprio a sua madre Anna, ex compagna di Juan Luis. “Tanti auguri alla mia amata madre” ha scritto, postando in rete alcune foto scattate con la donna.

joyeux anniversaire à ma mère bien-aimée 👩🏻👧🏻💖

A post shared by VIRGINIA CIANO (@cianovirginia) on

E sempre lei, nei commenti di una foto scattata alla figlia controluce in maniera che se ne intravedesse solo la sagoma, ha scritto: “Ti riconoscerei tra mille”. Un legame esibito a differenza di quanto accade con papà Juan Luis. Manca, inoltre, ogni riferimento alla sorella Elena, morta in un incidente stradale a soli 25 anni.