9 CONDIVISIONI

Virginia, ex di Moser, a UeD. Sperti: “Vi siete lasciati perché ti ha dato solo una stellina?”

A “Uomini e Donne” scoprono che Virginia Stablum è stata l’ex fidanzata di Ignazio Moser. L’ex corteggiatrice fa presente di considerare chiusa quella storia: “Lui non mi interessa più”. Gianni Sperti commenta: “Vi siete lasciati perché ti aveva dato una sola stellina?”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
9 CONDIVISIONI
Immagine

La fama di Ignazio Moser travalica i confini del Grande Fratello Vip e arriva dritta nello studio di Uomini e Donne. Il nuovo fidanzato di Cecilia Rodriguez diventa argomento di discussione tra i partecipanti al dating show condotto da Maria De Filippi in seguito all’arrivo in studio di Virginia Stablum, nuova corteggiatrice di Nicolò Brigante. La giovane risulta essere anche l’ex fidanzata del ciclista. A scoprirlo è stato proprio il tronista che gliene ha chiesto conto.

Perché è finita la loro storia

Virginia si è subito schermata, ammettendo sì la relazione con Moser ma specificando di considerarla finita già da un pezzo. “Volevamo cose diverse, quella persona non mi interessa più. Troverà la sua strada altrove” ha dichiarato Virginia, subito seguita da Tina Cipollari che ha commentato: “Certo che troverà una strada diversa, anzi mi pare l’abbia già trovata”. Si riferisce chiaramente alla relazione con la sorella di Belén, che per lui ha lasciato il fidanzato Francesco Monte. A concludere quel siparietto è stato Gianni Sperti che a Virginia ha chiesto: “Ma vi siete lasciati perché ti ha dato solo una stellina?”.

La lista delle amanti di Ignazio Moser

Gianni fa riferimento alla celebre lista delle amanti di Ignazio, della quale fu lui stesso a parlare mentre era recluso ancora nella Casa del GF Vip. Si tratta di una specie di taccuino all’interno del quale il ciclista ha annotato tutte le donne conquistate fino a oggi, attribuendo a ognuna di loro un voto sulla base delle prestazioni sessuali, ordinate in base a un fantomatico criterio di abilità.

Quando commentò la relazione con Cecilia

Fanpage.it aveva già contattato Virginia all’epoca in cui divenne nota la relazione tra Moser e Cecilia. La giovane fece sapere di essere felice per il suo ex e serena rispetto alla possibilità che lui fosse tornato a innamorarsi. Anche in quel caso, spiegò che le loro strade si erano interrotte già da qualche mese. La Stablum fece a Ignazio i suoi migliori auguri affinché la relazione con la Rodriguez diventasse importante.

9 CONDIVISIONI
Ignazio Moser soffre per la ex Virginia Stablum, lei è una corteggiatrice di Uomini e Donne
Ignazio Moser soffre per la ex Virginia Stablum, lei è una corteggiatrice di Uomini e Donne
Virginia, ex di Moser: “Non sto seguendo molto il Gf Vip, ma sono felice per lui e Cecilia”
Virginia, ex di Moser: “Non sto seguendo molto il Gf Vip, ma sono felice per lui e Cecilia”
Ignazio Moser trova la foto che Monte ha lasciato a Cecilia e si arrabbia: "Conosci le mie paure"
Ignazio Moser trova la foto che Monte ha lasciato a Cecilia e si arrabbia: "Conosci le mie paure"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni