Vista annebbiata e difficoltà a respirare, malore per i naufraghi dell’Isola dei famosi 2018
All'Isola dei famosi 2018, quella che doveva essere una piacevole sorpresa si è trasformata in uno stato di malessere per l'intero gruppo di naufraghi. Grazie a una prova superata da Valeria Marini, tutti i concorrenti hanno potuto assaporare un ricco pranzo. Dopo settimane trascorse mangiando il minimo indispensabile, i naufraghi hanno fatto fatica a digerire tutto quel cibo e così si sono sentiti poco bene.
La reazione di Bianca Atzei e Alessia Mancini
Bianca Atzei è stata la prima a stare male. La cantante ha fatto sapere ai suoi compagni di avventura: "Non riesco a respirare. E poi ho un cerchio qua alla testa. È indigestione". Alessia le ha confidato che anche lei si sentiva poco bene: "Mi si sta annebbiando la vista". Jonathan Kashanian ha commentato: "Stiamo tutti con il mal di stomaco. Dobbiamo camminare e fare respiri lunghi". La Mancini ha provato a seguire il consiglio di Jonathan alzandosi in piedi ma ci ha subito ripensato: "In piedi mi sento peggio, è meglio se mi risiedo".
Il malessere di Francesca Cipriani
All'inizio Francesca Cipriani dichiarava trionfante: "Io ho già digerito, dov'è il dolce?". Pochi attimi più tardi, però, iniziava a preoccuparsi anche lei: "Lo stomaco pulsa, è normale? No stesa non posso stare, cammino pure io. Faccio tanto la forte e poi…". Dopo essersi allontanata per un po' è tornata tenendo una mano sulla pancia: "Sto male. Penso di morire, respiro un po' male".
Valeria Marini infermiera dei naufraghi
Valeria Marini si è prodigata per consigliare ai naufraghi come affrontare la situazione: "Francesca mettiti all'ombra, prova a bere un pochino d'acqua. Fai un respiro". La showgirl ha replicato con un filo di voce: "Giuro, non mangio mai più. Non voglio più mangiare in vita mia, rimango sull'Isola per sempre. Questa è stata una punizione secondo me". La Marini, allora, l'ha invitata a distrarsi: "Non stare sempre a dire ‘Ho mangiato troppo'. Non ci pensare". L'unico a essere uscito indenne dal pranzo è stato Nino Formicola che ha spiegato: "Io non so come dirvelo, ma sto benissimo".