25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Isola dei Famosi 2018

Vista annebbiata e difficoltà a respirare, malore per i naufraghi dell’Isola dei famosi 2018

All’Isola dei famosi 2018, i naufraghi hanno gustato un ricco pranzo. Subito dopo, però, hanno cominciato a stare male. C’è chi riscontrava un annebbiamento della vista, chi aveva difficoltà a respirare e chi lamentava un forte mal di stomaco.
A cura di Daniela Seclì
25 CONDIVISIONI
Credits: Frezza La Fata/IPA
Credits: Frezza La Fata/IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

All'Isola dei famosi 2018, quella che doveva essere una piacevole sorpresa si è trasformata in uno stato di malessere per l'intero gruppo di naufraghi. Grazie a una prova superata da Valeria Marini, tutti i concorrenti hanno potuto assaporare un ricco pranzo. Dopo settimane trascorse mangiando il minimo indispensabile, i naufraghi hanno fatto fatica a digerire tutto quel cibo e così si sono sentiti poco bene.

La reazione di Bianca Atzei e Alessia Mancini

Bianca Atzei è stata la prima a stare male. La cantante ha fatto sapere ai suoi compagni di avventura: "Non riesco a respirare. E poi ho un cerchio qua alla testa. È indigestione". Alessia le ha confidato che anche lei si sentiva poco bene: "Mi si sta annebbiando la vista". Jonathan Kashanian ha commentato: "Stiamo tutti con il mal di stomaco. Dobbiamo camminare e fare respiri lunghi". La Mancini ha provato a seguire il consiglio di Jonathan alzandosi in piedi ma ci ha subito ripensato: "In piedi mi sento peggio, è meglio se mi risiedo".

Il malessere di Francesca Cipriani

All'inizio Francesca Cipriani dichiarava trionfante: "Io ho già digerito, dov'è il dolce?". Pochi attimi più tardi, però, iniziava a preoccuparsi anche lei: "Lo stomaco pulsa, è normale? No stesa non posso stare, cammino pure io. Faccio tanto la forte e poi…". Dopo essersi allontanata per un po' è tornata tenendo una mano sulla pancia: "Sto male. Penso di morire, respiro un po' male".

Valeria Marini infermiera dei naufraghi

Valeria Marini si è prodigata per consigliare ai naufraghi come affrontare la situazione: "Francesca mettiti all'ombra, prova a bere un pochino d'acqua. Fai un respiro". La showgirl ha replicato con un filo di voce: "Giuro, non mangio mai più. Non voglio più mangiare in vita mia, rimango sull'Isola per sempre. Questa è stata una punizione secondo me". La Marini, allora, l'ha invitata a distrarsi: "Non stare sempre a dire ‘Ho mangiato troppo'. Non ci pensare". L'unico a essere uscito indenne dal pranzo è stato Nino Formicola che ha spiegato: "Io non so come dirvelo, ma sto benissimo".

25 CONDIVISIONI
556 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views