19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vittoria Schisano presenta ufficialmente Fabrizio: “Ci sposiamo in primavera”

L’attrice presenta l’uomo di cui si è innamorata e con cui ha fatto per la prima volta l’amore dopo l’operazione di cambio sesso. Si sposeranno in primavera.
A cura di G.D.
19 CONDIVISIONI
Immagine

Vittoria Schisano e Fabrizio Vannucci presto sposi. Lo avevamo annunciato e adesso manca davvero poco al grande giorno. In un servizio esclusivo per Vanity Fair, la coppia si presenta in una serie di scatti inediti, raccontando il loro rapporto ed il loro percorso di crescita. La transgender fu l'attore Giuseppe, adesso a 31 anni ha trovato finalmente nel broker ed imprenditore 51enne, l'uomo della sua vita. Racconta della prima volta, un incontro che è stato un colpo di fulmine.

Ero al ristorante con amici. Vidi entrare quest’uomo alto e barbuto, con una camicia scozzese: “Hai capito lo spaccalegna!”, pensai.

Fabrizio notò in quello stesso istante Vittoria, fece in modo di mandarle un dolce con il suo numero di cellulare dal cameriere. Nacque così una storia d'amore: il primo bacio, dato all'improvviso, in un'area di servizio sulla Firenze-Roma, il racconto ai suoceri, felici di questa unione, fino alla volontà di sposarsi quando, un giorno ascoltando la radio sulle note di "Mia moglie sarai tu" di Nina Zilli. Fabrizio Vannucci la guardò e le disse, profetico, "Mia moglie sarai tu". I preparativi fervono, pare che la prossima primavera sarà il giorno esatto per il sì con un "white party" sulla spiaggia. Lei sogna l'abito bianco e una location incantevole, lui spiega di essere davvero innamorato:

Era un momento di stasi e non volevo storie. Quando l'ho vista però mi ha stravolto l'esistenza. Ho 51 anni e di donne ne ho avute davvero tante, ma una prima notte come quella che ho vissuto con lei, con nessuna prima di allora. Lei sembra una femme fatale, invece è una bambina.

Un'intimità che è cresciuta lentamente e con consapevolezza.

Abbiamo aspettato due settimane, io dopo l'operazione di vaginoplastica ero vergine, volevo che quell'istante fosse perfetto. È successo a Perugia, mi ha rispettata. Da allora non ci siamo più separati.

Amatissima dal pubblico, Vittoria non aspetta altro che il giorno delle nozze. Felicitazioni, intanto.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views