video suggerito
video suggerito

Vittorio Brumotti e Annachiara Zoppas pronti alle nozze: “Mai provato un sentimento così”

La milionaria ereditaria della San Benedetto Spa, Annachiara Zoppas, in un’intervista al settimanale Oggi, parla del suo amore per il campione di bike strial, inviato di Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti. I due progettano un futuro insieme e pare che i fiori d’arancio siano dietro l’angolo: “Sono pronta a sposarlo, non ho mai provato un sentimento così forte”.
A cura di Carmela Cassese
11 CONDIVISIONI
Immagine

Si sono incontrati per la prima volta lo scorso aprile ad una cena e da allora non si sono più lasciati. Il loro è stato un colpo di fulmine in piena regola, tant'è che in pochissimo tempo, hanno deciso di andare a vivere insieme a Milano. Annachiara Zoppas e Vittorio Brumotti sono una delle coppie più belle dello spettacolo, ereditiera 26enne lei, storico e spericolato inviato in bici di Striscia la Notizia lui, appaiono sui social sempre più innamorati e coinvolti. Il 38enne, chiusa la sua storia d'amore con la storica ex Giorgia Palmas, con la quale ha avuto una relazione di circa 6 anni, oggi sembra fare sul serio. Tra i due, infatti, si parla di fiori d'arancio e pare sia già spuntato un anello di fidanzamento.

Nozze in vista per Annachiara Zoppas e Vittorio Brumotti

La bionda milionaria ereditiera della San Benedetto Spa, figlia del presidente dell'omonimo colosso degli elettrodomestici, in un' intervista rilasciata al settimanale Oggi, si è dichiarata pronta a giurare amore eterno al suo campione di bike trial.

Sono pronta a sposarlo. E anche se ci conosciamo da poco e sembriamo diversissimi, abbiamo molte affinità. Ci accomuna il desiderio pazzo di condividere tutto, l’amore per la vita semplice, il piacere di viaggiare e continuare a scoprire e capire cose nuove. Non amiamo la mondanità: per stare bene ci basta cucinare qualcosa a casa e guardare un film. A volte bruciamo tutto ma, pazienza, ci ridiamo sopra.

È la prima volta che la ragazza concede un'intervista parlando della sua vita privata: "In generale sono molto gelosa, ma cerco di trattenermi per non opprimere", ha detto lasciandosi andare anche, successivamente, ad un commento su Giorgia Palmas: "È una brava ragazza che è stata vicina a Vito ma adesso ha la sua vita. È acqua passata. Se Vito è una persona meravigliosa, lo è anche grazie al suo passato, quindi va bene così". I Zoppatis, così si fanno chiamare, molto seguiti sui social, insieme contano più di 461.000 followers, stanno vivendo una vera e propria favola e, tra una foto e l'altra che testimonia l'idillio, progettano il futuro: "Stiamo cercando una casa più grandeNon avevo mai provato un sentimento così potente", ha confessato la giovane imprenditrice.

Brumotti e la fine della storia con Giorgia Palmas

Sembravano una coppia perfetta, ma alla fine Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, un anno fa, sono scoppiati dopo una lunga relazione. I ragazzi si sono conosciuti durante le registrazioni del programma Paperissima Sprint, ed entrambi reduci da storie andate male, Brumotti era fidanzato con Roberta Armani, nipote dello stilista Giorgio, e l'ex velina con il calciatore Davide Bombardini, con cui ha avuto nel 2008 una bimba, hanno deciso di frequentarsi. La conoscenza diventa, però, qualcosa di più: si innamorano perdutamente e vivono una storia d'amore per oltre 6 anni. Oggi entrambi hanno voltato definitivamente pagina. La Palmas è felicemente fidanzata con il nuotatore Filippi Magnini, ex di Federica Pellegrini. La rottura tra i due, per molti inspiegabile, resta un mistero. Infatti, non sono mai state addotte motivazioni in merito dai diretti interessati.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views