Si sono incontrati per la prima volta lo scorso aprile ad una cena e da allora non si sono più lasciati. Il loro è stato un colpo di fulmine in piena regola, tant'è che in pochissimo tempo, hanno deciso di andare a vivere insieme a Milano. Annachiara Zoppas e Vittorio Brumotti sono una delle coppie più belle dello spettacolo, ereditiera 26enne lei, storico e spericolato inviato in bici di Striscia la Notizia lui, appaiono sui social sempre più innamorati e coinvolti. Il 38enne, chiusa la sua storia d'amore con la storica ex Giorgia Palmas, con la quale ha avuto una relazione di circa 6 anni, oggi sembra fare sul serio. Tra i due, infatti, si parla di fiori d'arancio e pare sia già spuntato un anello di fidanzamento.

Nozze in vista per Annachiara Zoppas e Vittorio Brumotti

La bionda milionaria ereditiera della San Benedetto Spa, figlia del presidente dell'omonimo colosso degli elettrodomestici, in un' intervista rilasciata al settimanale Oggi, si è dichiarata pronta a giurare amore eterno al suo campione di bike trial.

Sono pronta a sposarlo. E anche se ci conosciamo da poco e sembriamo diversissimi, abbiamo molte affinità. Ci accomuna il desiderio pazzo di condividere tutto, l’amore per la vita semplice, il piacere di viaggiare e continuare a scoprire e capire cose nuove. Non amiamo la mondanità: per stare bene ci basta cucinare qualcosa a casa e guardare un film. A volte bruciamo tutto ma, pazienza, ci ridiamo sopra.

È la prima volta che la ragazza concede un'intervista parlando della sua vita privata: "In generale sono molto gelosa, ma cerco di trattenermi per non opprimere", ha detto lasciandosi andare anche, successivamente, ad un commento su Giorgia Palmas: "È una brava ragazza che è stata vicina a Vito ma adesso ha la sua vita. È acqua passata. Se Vito è una persona meravigliosa, lo è anche grazie al suo passato, quindi va bene così". I Zoppatis, così si fanno chiamare, molto seguiti sui social, insieme contano più di 461.000 followers, stanno vivendo una vera e propria favola e, tra una foto e l'altra che testimonia l'idillio, progettano il futuro: "Stiamo cercando una casa più grandeNon avevo mai provato un sentimento così potente", ha confessato la giovane imprenditrice.

Brumotti e la fine della storia con Giorgia Palmas

Sembravano una coppia perfetta, ma alla fine Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, un anno fa, sono scoppiati dopo una lunga relazione. I ragazzi si sono conosciuti durante le registrazioni del programma Paperissima Sprint, ed entrambi reduci da storie andate male, Brumotti era fidanzato con Roberta Armani, nipote dello stilista Giorgio, e l'ex velina con il calciatore Davide Bombardini, con cui ha avuto nel 2008 una bimba, hanno deciso di frequentarsi. La conoscenza diventa, però, qualcosa di più: si innamorano perdutamente e vivono una storia d'amore per oltre 6 anni. Oggi entrambi hanno voltato definitivamente pagina. La Palmas è felicemente fidanzata con il nuotatore Filippi Magnini, ex di Federica Pellegrini. La rottura tra i due, per molti inspiegabile, resta un mistero. Infatti, non sono mai state addotte motivazioni in merito dai diretti interessati.