Volano insulti tra Tina e Rossella a UeD: “Le tue lacrime fanno ridere, non hai cervello!”
Se all’interno del trono over, il bersaglio preferito di Tina Cipollari è Gemma Galgani, nel trono classico il suo posto è stato preso da Rossella Intellicato. L’ex gieffina diventata tronista non ha incontrato le simpatie dell’opinionista, che sta facendo tutto quanto in suo potere per metterla in difficoltà. Nella puntata che sta andando in onda adesso, le due si sono impegnate in una furiosa lite, al punto tale che sono volati una serie di insulti anche pesanti in studio. La lite è partita da un confronto tra Rossella e Ludovica Valli, sorella di Beatrice. La ragazza ostenta sicurezza nonostante i suoi 18 anni, un atteggiamento che a Rossella sembra dare particolarmente fastidio.
Rossella e Ludovica a confronto. L’ex gieffina alla collega: “Scendi dal piedistallo”
Rossella ha consigliato a Ludovica di scendere dal piedistallo perché, “dall’alto del suoi 18 anni”, mostrerebbe fin troppa sicurezza in se stessa. La Intellicato ritiene che questo sia il frutto di una spiccata immaturità, esibita anche nel corso delle esterne con i corteggiatori che le due hanno in comune. In difesa della sorella di Beatrice è scesa proprio Tina che ha apostrofato l’ex gieffina con parole dure:
Le tue lacrime hanno fatto ridere tutta Italia. Non si può entrare al Grande Fratello e poi uscirne devastati come se si fosse andati a lavorare in miniera. Se non sei adatta alla televisione, stai a casa.
E di fronte a una risposta piccata di Rossella che le ha fatto presente di non essere interessata al suo pensiero, ha risposto inviperita: “A differenza tua, io ho un cervello”. Le due si stanno chiaramente antipatiche e Tina, che le preferisce Ludovica, le ha già promesso che farà il possibile per ostacolare il suo percorso all’interno della trasmissione. Rossella, che si era già espressa con rabbia nei confronti del Grande Fratello, dovrà fare molta attenzione: la Cipollari le ha promesso guerra e sfrutterà ogni arma pur di mantenere la sua promessa.