Walter Nudo ha finalmente ritrovato l’amore. Il settimanale Chi lo ha sorpreso in compagnia di Roberta Nigro, una donna che non appartiene al mondo dello spettacolo e che l’ex vincitore del Grande Fratello Vip avrebbe conosciuto a giugno, poco prima che l’estate entrasse nel vivo. I due avrebbero già deciso di andare a vivere insieme in un appartamento alle porte di Milano. Con Roberta, Nudo mette fine all’astinenza sessuale praticata nell’ultimo anno, cominciata dopo l’allontanamento dall’ex moglie Celine Mambour. Proprio quel legame ha rappresentato l’ultima relazione importante vissuta dall’attore.

Walter Nudo ha lasciato la televisione

Le foto del settimanale Chi arrivano a qualche mese dall’annuncio di Walter Nudo a Fanpage.it: tornato protagonista del piccolo schermo con il Grande Fratello, Walter aveva fatto sapere di volere dire addio alla televisione. Da quel momento in poi, si sarebbe occupato soprattutto di coaching, l’attività alla quale si dedica da anni quando è lontano dai riflettori.

Le vacanze in Sicilia con Roberta Nigro

Walter sarebbe reduce da un periodo particolarmente felice. Conosciuta la bella Roberta a giugno, i due avrebbero trascorso delle romanticissime vacanze in Sicilia lontano da tutti. Nudo e la nuova fidanzata condividono la passione per il fitness e l’amore per le cose semplici. Non hanno ancora ufficializzato la loro relazione a mezzo social network. Del resto, l’attore ha sempre manifestato il desiderio di proteggere la sua vita privata. Il legame con l’ex moglie Celine non è mai stato oggetto di gossip e pettegolezzi, così come la relazione vissuta con Tatiana, madre dei suoi due figli, Elvis e Martin. Di Roberta non si conosce ancora quasi nulla. Walter si è innamorato di una donna comune, la cui identità sta proteggendo.