"Quel demente di Walter Nudo ha cercato di…“, sono state queste le parole dello scandalo pronunciate da Francesco Facchinetti e riprese casualmente in un video girato alle Maldive da Wilma Helena Faissol. Durante una chiacchierata documentata non volontariamente dalla moglie, (ha sposato la modella nel 2014 dopo la fine della sua storia d'amore con Alessia Marcuzzi) il dj, incurante dello smartphone acceso si è lasciato andare ad una forte esternazione sul vincitore del Grande Fratello Vip.

L'aplomb del vincitore del Grande Fratello Vip

Non si conoscono i motivi di queste parole al vetriolo, anche perché tra i due pare non ci siano mai stati scontri, come confermato dal diretto interessato. L'ex ballerino in vacanza a Capri, questa mattina, attraverso una Instagram Stories ha voluto dire la sua su quanto sta accadendo in queste ore e sui rumors che l'hanno coinvolto. Con il solito aplomb che lo contraddistingue (e che ha contribuito a renderlo il vincitore assoluto del reality di Canale5 condotto da Ilary Blasi ed Alfonso Signorini) ha deciso di mettere le cose in chiaro placando ogni genere di ulteriore pettegolezzo:

Sono a Capri e questa mattina mi sono svegliato con la chiamata di un mio collaboratore. Mi ha avvisato del fatto che Francesco Facchinetti, in un video, ha detto che sono un demente, il tutto è avvenuto per uno sbaglio che ha fatto la moglie mentre stava registrando. Io Francesco l'ho incontrato tanti anni fa, poco prima che lui partecipasse al Festival di Sanremo con il suo papà ed eravamo in un locale a Milano. Abbiamo parlato tranquillamente e ci siamo conosciuti. Mi sono complimentato con lui ed in quel momento mi è sembrato ci fosse un bel feeling. Da qui in poi io non l'ho mai più incontrato. Ora non so cosa possa avergli fatto per meritarmi un "demente" però in ogni caso, ribadisco la mia stima nei suoi confronti e gli auguro un Buon Natale.

Walter Nudo e i rumors sull'Isola dei Famosi

Dopo il trionfo al Grande Fratello Vip 3, il suo nome è spuntato per una probabile co-conduzione dell'Isola dei Famosi come inviato in Honduras. Sarebbe davvero un bel colpo per l'attore italo americano che nel lontano 2003 ha trionfato nella prima edizione dell'Isola, ai tempi condotta da Simona Ventura, sbaragliando il cantante Adriano Pappalardo e la contessina Giada De Black. Nudo, intervistato da Fanpage non ha confermato le voci, dichiarando però che la cosa non gli dispiacerebbe affatto: "No, non confermo, però potrebbe essere una bella avventura".