Mancano poche settimane alla nuova avventura professionale di Wanda Nara. La moglie di Mauro Icardi sarà la prossima opinionista, insieme a Pupo, del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. Forse è per questo che, negli ultimi giorni, la si vede sempre più spesso nelle trasmissioni Mediaset. Da "Verissimo", che andrà in onda sabato 21 dicembre 2019, alla puntata di "#CR4 – La Repubblica delle Donne" andata in onda ieri sera. L'opinionista e showgirl è tornata a parlare di uno dei casi di gossip più succosi sul suo conto: il suo rapporto con l'ex marito Maxi Lopez, padre di tre dei suoi cinque figli.

Le parole di Wanda Nara su Maxi Lopez

Piero Chiambretti non si lascia sfuggire l'occasione di stuzzicarla su Maxi Lopez e la relazione finita proprio per quella con Mauro Icardi. Wanda Nara racconta la sua versione dei fatti, ribadendo di aver lasciato Maxi, di essere tornata in Argentina e solo dopo di aver iniziato una storia con Icardi. Sottolinea, infine, che Maxi Lopez, ora in forza al Crotone, dovrebbe solo essere felice che un uomo come Mauro Icardi ami i suoi figli.

Io ho lasciato Maxi, sono tornata in Argentina e solo dopo ho iniziato una storia con Mauro. Avevo tre bambini piccoli e non è stato facile tornare in Argentina e iniziare tutto da capo. Per me aver trovato una persona come Mauro, che era giovanissimo, è stato importante: non è stata una scelta solo per me, l’ho scelto anche perchè lui amava già i miei bambini. Educo i miei figli cercando soprattutto di trasmettergli personalità: ho anche un bambino tifoso della Juve, il più piccolo. E magari dirlo o mettere una foto sarebbe stato sconveniente. Il più grande invece è interista da sempre, anche prima di conoscere Mauro. Non posso dire a un bambino che va a scuola a Milano di non indossare una maglia per non infastidire Lopez. Penso che Maxi debba essere orgoglioso che io abbia scelto una persona che ama i nostri bambini.

Perché tutti ce l'hanno con Wanda Nara

La domanda diretta di Piero Chiambretti colpisce nel segno: "Perché ce l'hanno tutti con Wanda Nara?". "Why always me?", suggerirebbe Mario Balotelli. La soubrette è costantemente sotto l'attacco delle critiche, lei si è data questa risposta:

Penso che non si è abituati a una donna che dice tutto quello che pensa. Dovremmo chiedere ad ognuna delle persone che non mi stimano il perché. Preferisco che qualcuno mi odi. C'è questa visione un po' particolare su di me, probabilmente non mi conoscono.

La guerra tra Wanda Nara e Maxi Lopez

Tra Wanda Nara e Maxi Lopez, la guerra fredda continua. Soltanto un anno fa, il giocatore denunciò pubblicamente lo stato delle cose: "Wanda non mi fa rivedere i nostri figli". A queste dichiarazioni, replicò l'avvocato di Wanda: "È sempre stato lui che non li voleva vedere. Non pagava i biglietti per il Brasile, quando lui era in Brasile" (il giocatore è stato in forza al Vasco da Gama tra il 2018 e il 2019). Chissà se le recenti parole di Wanda Nara possano