video suggerito
video suggerito

William è corso al fianco di Kate, in attesa del parto

Il principe William è arrivato a Londra, questa mattina per stare al fianco di Kate. Il momento del parto si avvicina e Londra è sempre più con il fiato sospeso.
A cura di Daniela Seclì
40 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Cresce l'attesa per la nascita del bimbo di William e Kate. Le indiscrezioni più accreditate parlavano della giornata di oggi, come quella del parto. Eppure ancora tutto tace. Londra è con il fiato sospeso. Persino Carlo e Camilla attendono con emozione, la telefonata che li avvertirà di essere diventati nonni. Intanto il principe William è corso dalla sua Kate. Ieri ha lasciato la base dell'Air Force. Da questa mattina è al fianco della duchessa, pronto ad accompagnarla in ospedale quando arriverà il momento di diventare padre.

Domani William e Harry sono attesi ad una partita di polo vicino Londra. Per il momento il principe non ha annullato l'impegno ma tutto dipenderà dall'evolversi della situazione della consorte. Intanto William ha preso due settimane di licenza proprio per stare vicino alla moglie durante il parto ed assistere ai primi giorni di vita del Royal Baby.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views