x factor 4 giudici

E’ iniziato il conto alla rovescia! X Factor 4 aprirà i battenti il 7 Settembre. Nell’attesa del famoso talent show targato Raidue iniziano già i primi battibecchi tra i giudici scelti per questa edizione, privata dell’eclettico Morgan.

La querelle mediatica è aperta: Elio vs Anna Tatangelo. I due protagonisti sono già sul piede di guerra e i botta e risposta al vetriolo si susseguono alla velocità della luce.

Mentre i riflettori sono puntati su Anna Tatangelo, Enrico Ruggeri, Elio e Mara Maionchi, da stasera Francesco Facchinetti darà il via alla maratona canora, in giro per l’Italia, che ha portato alla ribalta i 12 concorrenti in gara di X Factor 4.

I provini hanno coinvolto tantissimi aspiranti alla vittoria del talent show, che l’anno scorso fu di Marco Mengoni. Si comincia a sognare e solo uno tra i finalisti avrà la possibilità di potarsi a casa la fascia di pop star dell’anno. Mentre X Factor 4 punta su Anna Tatangelo, la neo mamma si sbilancia sui suoi pupilli: “Sarò la loro amica e consigliera, li aiuterò a tenere i piedi per terra. Mi sento vicina a loro”.

Per quanti non riescono a fare a meno della musica, quello di stasera è un appuntamento assolutamente da non perdere. Quindi tutti davanti alla televisione per assistere ai provini che porteranno alla ribalta il nuovo talento musicale italiano.

Le date da non dimenticare sono quelle del 1 e del 3 Settembre alle 23. 36 su Raidue, mentre il 6 lo spettacolo sarà spostato in prima serata. Non ci resta che sederci in poltrona e gustarci la nuova edizione di X Factor senza uno dei suoi suoi giudici più famosi. Stiamo parlando di Morgan. Riuscirà Elio a non far sentire la sua mancanza?

Alessia Mancini